Belen Rodriguez lite in aeroporto: chiesto l’intervento della polizia

Pubblicato il 16 Settembre 2022 alle 09:05

Belen Rodriguez ha avuto una pesante lite in aeroporto con dei fotografi. La showgirl è stata costretta addirittura a chiamare la polizia.

Belen Rodriguez lite in aeroporto: chiesto l’intervento della polizia

Panico in aeroporto a Milano ieri sera. Belen Rodriguez, infatti, ha generato il caos per colpa di una lite con i fotografi. La donna si trovava in compagnia di sua figlia Luna Marie per dare luogo ad una trasferta a cui non ha preso parte Stefano De Martino né, tanto meno, il piccolo Santiago. Ad un certo punto, però, la situazione è degenerata.

I paparazzi, infatti, hanno cominciato a scattare delle foto alla showgirl, cercando di «rubare» degli scatti inediti. Il loro atteggiamento, però, ha suscitato in lei un profondo malcontento. La conduttrice, infatti, si è scagliata contro di loro esortandoli a smetterla. Non riuscendo nel suo intento da sola, poi, si è rivolta a dei poliziotti che si trovavano nelle vicinanze. La reazione delle forze dell’ordine, però, ha spiazzato la presentatrice.

La lite tra Belen Rodriguez e i fotografi: cosa ha fatto la polizia

Increscioso avvenimento per Belen Rodriguez. Ieri sera la showgirl si trovava presso l’aeroporto di Milano Linate insieme alla figlia minore. Le due erano con i bagagli intente ad imbarcarsi, quando dei fotografi hanno cominciato a scattare delle foto. Belen si è innervosita ed ha detto:

"Ragazzi non fatemi le foto, oppure chiamo la polizia, in aeroporto non potete fotografarmi".

I paparazzi, però, le hanno risposto che non ci fosse nessuna legge che stabilisse che i personaggi pubblici non potessero essere fotografati in aeroporto, così la showgirl si è rivolta alla polizia. La donna sperava di trovare manforte nelle forze dell’ordine, ma così non è stato. Gli agenti, infatti, si sono trovati a dover dare ragione ai fotografi, in quanto scattare le foto a personaggi popolari, in qualunque luogo pubblico, non è assolutamente una cosa illegale. Dopo questa risposta, Belen pare si sia allontanata con fare piuttosto innervosito.

La reazione degli utenti del web e cosa ha fatto Belen dopo la lite

L’episodio in questione è stato riportato dalla pagina Instagram The Pipol, al di sotto della quale molti utenti del web si sono sbizzarriti con commenti sarcastici nei confronti della showgirl. In molti, infatti, non hanno apprezzato il suo comportamento, reputandolo scortese e poco umile. Ad ogni modo, al di là di questo increscioso avvenimento, nelle ore successive Belen Rodriguez, recentemente al centro di polemiche per l’ingresso dell’ex al GF Vip, ha pubblicato delle Instagram Stories in cui ha mostrato cosa stesse facendo sua figlia durante il decollo del volo. La piccola sembrava assolutamente a suo agio e per nulla spaventata.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez