Patrizia Rossetti lascia GF Vip: uscita concordata e quando

Pubblicato il 21 Settembre 2022 alle 10:48

Dopo un paio d’ore dal suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia, Patrizia Rossetti è pronta a lasciare Grande Fratello Vip e svela i motivi

Patrizia Rossetti lascia GF Vip: uscita concordata e quando

A differenza degli altri, da quando è entrata nella Casa del GF Vip Patrizia Rossetti non ha perso occasione di raccontarsi. La conduttrice, oggi opinionista e regina delle televendite, ha svelato che molto presto dovrà dire addio alla sua avventura. Durante una chiacchierata con Alberto De Pisis e Cristina Quaranta, ha svelato che in caso di prolungamento del reality show non resterà ma, in ogni caso, la sua esperienza si concluderà molto prima. Perché Patrizia Rossetti lascia GF Vip tra qualche settimana? A svelare tutto è stata proprio lei:

"Il mio agente si occuperà delle mie cose, io non ho nessuno, fratelli o sorelle. Non posso restare. Sto due, tre, quattro, cinque settimane ma non posso nemmeno pensare di restare tre, quattro, cinque mesi"

Patrizia Rossetti, presto l’addio a GF Vip per un motivo: «Ho sofferto molto»

Prima di iniziare il suo percorso al Grande Fratello Vip 7, Patrizia Rossetti ha raccontato di aver fatto una procura. La donna ha conferito il potere di rappresentanza al suo agente che, in sua assenza, dovrà occuparsi di cose molto importanti. Come raccontato, riguarda della vendita della sua casa che «è il mio tesoretto per il futuro, ho 63 anni. Per questo ci voglio essere e non posso stare qui dentro». Dal momento che era delle ’belle arti’, ha dovuto combattere per un anno e otto mesi:

"So io quello che ho sofferto. Ci sono state problematiche, cose burocratiche lunghissime"

Patrizia Rossetti tradita: «Beccato il mio compagno con l’amante»

Nella vita sentimentale e privata di Patrizia Rossetti non sono mancate le delusioni. Il popolare volto di Mediaset ha dichiarato di essere single da diversi anni. L’ultima storia si è conclusa in malo modo; ha colto il suo ex compagno con l’amante e questa donna dello spettacolo la conosceva da 30 anni:

"Ho preso le corna e di più. L’ho beccato sul colpo. L’ho perdonato due volte, alla terza basta, il lupo perde il pelo ma non il vizio"

Si tratta di Rudy Londoni, tecnico degli studi Mediaset, con il quale è convolata a nozze nel 2012. Dopo sette anni si sono detti addio. Da quattro anni nella vita della concorrente del GF Vip non c’è nessun uomo: oggi si dice esigente; preferisce stare da sola che accontentarsi di una notte e via.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP