Chi vince Ballando con le Stelle 2022? C’è già il nome: i sondaggi

Pubblicato il 22 Dicembre 2022 alle 18:07

Ecco cosa rivelano gli ultimi sondaggi sul vincitore del talent di ballo di Milly Carlucci: andrà esattamente così?

Chi vince Ballando con le Stelle 2022? C’è già il nome: i sondaggi

AGGIORNAMENTO: Luisella Costamagna vince Ballando 2022

ARTICOLO ORIGINALE: Venerdì 23 dicembre andrà in onda la finale di Ballando con le Stelle 2022. Sono sette le coppie di concorrenti che sono rimaste in gioco, pronte a scendere in pista per cercare di conquistare il trofeo della diciassettesima edizione: Ema Stokholma e Angelo Madonia, Alessandro Egger e Tove Villfor, Alex Di Giorgio e Moreno Porcu, Gabriel Garko e Giada Lini, Iva Zanicchi e Samuel Peron, Rosanna Banfi e Simone Casula. A questi si sono aggiunti Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca rientrati in gioco grazie al ripescaggio.

L’attuale edizione del talent di ballo di Rai1 è stata piuttosto faticosa per Milly Carlucci che ha dovuto far fronte ai Mondiali di Calcio e, nelle ultime settimane, ai cambiamenti di giorni e orario di messo in onda. Chi vince Ballando con le Stelle 2022?

Vincitore Ballando con le Stelle 2022: cosa dicono i sondaggi

Chi sono i favoriti della diciassettesima edizione? In pole position ci sarebbe Gabriel Garko (attualmente quotato a 5.50): sarà lui il vincitore di Ballando? Come un leone ferito ma non abbattuto, dopo un brutto infortunio prima al braccio e poi al polpaccio, è riuscito a rialzarsi non mollando per nessuna ragione al mondo. L’attore, amatissimo di fiction di successo, è andato avanti prendendosi una grande rivincita e tornando a splendere dopo un periodo in secondo piano, lontano dai riflettori.

Un altro vincitore papabile potrebbe essere Alessandro Egger (quotato a circa 4.50). L’indossatore ha dimostrato capacità e voglia di imparare ed è riuscito anche ad affrontare i mostri nascosti nel suo passato. Dopo Ballando, ha avuto dei contatti di lavoro e da Milano, dove vive, si trasferirà a Roma per diventare un attore. Nei prossimi mesi condurrà anche un programma in televisione.

Ema Stokholma vince Ballando 2022? La dj di origine francese è quotata dagli scommettitori a 1,65 quindi ad un passo dalla vittoria. Di lei Milly Carlucci ha detto che è una ragazza dolcissima, con grande talento e la sua storia di coraggio e di rinvita è stata apprezzata dal pubblico. Ema ha dimostrato di saper ballare e nel programma ha lasciato che il suo cuore si lasciasse andare iniziando una relazione con il maestro Angelo Madonia.

Finale Ballando con le Stelle: chi sono gli ospiti dell’ultima puntata

Alle ore 20:35, subito dopo l’edizione del TG1, andrà in onda venerdì 23 dicembre 2022 la finale di Ballando. Ospite d’onore dell’appuntamento conclusivo sarà Riccardo Cocciante. Il cantante celebrerà il ventennale di Notre Dame de Paris, opera che sta girando per i teatri italiani e tradotta in ben nove lingue attraversando venti paesi in tutto il mondo.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle