Ballando, Gabriel Garko di nuovo infortunato rischia la finale: cos’è successo

Pubblicato il 15 Dicembre 2022 alle 17:10

Il finalista di Ballando con le Stelle rischia di non giocarsi il tutto per tutto: nuovo infortunio per Garko

Ballando, Gabriel Garko di nuovo infortunato rischia la finale: cos’è successo

Un percorso ad ostacoli a Ballando con le Stelle 2022 per Gabriel Garko: nuovo infortunio per l’attore che rischia il ritiro ad un passo dalla finalissima. Nelle scorse ore è rimasto vittima di un piccolo incidente in grado di compromettere ulteriormente le sue esibizioni nel corso delle ultime puntate del talent show di Milly Carlucci in onda sabato 17 e venerdì 23 dicembre 2022.

Un paio di settimane fa ha rischiato grosso dopo essersi rotto un tendine durante gli allenamenti. Per lui si era reso necessario un intervento chirurgico e un tutore per oltre 20 giorni. Al momento c’è totale incertezza in merito alla sua partecipazione all’ultima puntata. Confermata, invece, la sua presenza nell’appuntamento di sabato.

Garko di nuovo infortunato: Milly Carlucci rompe silenzio

Con un video pubblicato sui canali ufficiali social di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci (pronta a tornare in onda dopo lo stop della scorsa settimana) ha annunciato il nuovo infortunio per Gabriel Garko. La conduttrice ha spiegato che nelle ultime ore, durante un allenamento, l’attore si è fatto male: "Purtroppo, come sapete, è una possibilità che è sempre in agguato per tutti quanti e, chiaramente, lui si porta appresso le conseguenze di un’altra situazione che lo rendono un po’ più vulnerabile".

Lo stato d’animo di Gabriel è, al momento, combattivo come sempre: "Lui è il nostro eroe che non si abbatte mai, veramente è Rocky Balboa. Ieri sera mi scriveva a tarda notte ’Io ce la metto tutta e ce la farò’". Il concorrente prenderà parte alla penultima puntata di sabato, quella del ripescaggio. Rimane da capire in che modo scenderà in pista.

Finale Ballando con le Stelle: Gabriel Garko a rischio dopo infortunio

Come spiegato da Milly Carlucci, per quanto riguarda la sua situazione, ci sarà un consulto lunedì prossimo per capire bene l’entità dell’infortunio e come procedere in vista della finale di Ballando 2022 che si svolgerà venerdì 23 dicembre. Intanto, Garko ha commentato la notizia con un significativo "purtroppo".

Alberto Matano su Garko: «Vince Ballando con le Stelle»

In una intervista rilasciata ai microfoni di ’Facciamo Finta Che’, il programma condotto da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri su R101, Alberto Matano ha detto chi vince Ballando con le Stelle secondo lui. Secondo il popolare conduttore de La Vita in Diretta, sarà proprio Gabriel Garko a trionfare in questa edizione: "Dal mio punto di vista è stato un concorrente eccellente".


ARGOMENTI: Ballando con le stelle