Chi sono i nuovi concorrenti del GF Vip 7? Nomi e anticipazioni 3 novembre 2022

Pubblicato il 2 Novembre 2022 alle 10:02

Signorini fa scoppiare Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria? Ecco chi c’è tra i nuovi ingressi che varcheranno la porta rossa del GF Vip 7

Chi sono i nuovi concorrenti del GF Vip 7? Nomi e anticipazioni 3 novembre 2022

Nella puntata del GF Vip di giovedì 3 novembre 2022 entreranno sei nuovi concorrenti che daranno del filo da torcere agli inquilini che occupano da settembre scorso la Casa. Alfonso Signorini e la produzione non hanno svelato le identità dei nuovi Vipponi ma vi sono alcune conferme che circolano in rete. Oltre a Edoardo Tavassi e Luca Onestini, dati per certi a più riprese, arriveranno nella Casa del GF Vip alcuni volti non proprio conosciutissimi al grande pubblico. Chi sono i nuovi concorrenti che entreranno? Blogo ha dissipato le nebbie svelando altri quattro nomi: Luciano Punzo, Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Sarah Altobello.

Luciano Punzo concorrente del GF Vip 7: Antonella Fiordelisi entra in crisi?

Tra i single dell’ultima edizione di Temptation Island, andata in onda nel 2021, c’era anche Luciano Punzo: chi è? Sarà uno dei nuovi concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip. Il 28enne era riuscito a far scoppiare la coppia formata da Stefano Sirena e Manuela Carriero. Con quest’ultima è nato un bel feeling e alla fine hanno lasciato il viaggio dei sentimenti in coppia.

A maggio scorso, l’ex concorrente di Pechino Express (edizione del 2020 in cui ha partecipato in coppia con Gennaro Lillio) ha confermato la crisi con Manuela fino all’addio. Il giovane è anche padre di una bambina nata dalla relazione con la ballerina Valeria Iacomino. Nella Casa del GF Vip Luciano Punzo lascerà a bocca aperta gran parte delle presenze femminili: Antonella Fiordelisi, offesa dal padre sul suo fisico, rimarrà colpita dal suo fascino?

Ex di Edoardo Donnamaria al GF Vip: Micol Incorvaia concorrente

Signorini ha preparato una vera e propria bomba: smentita la presenza dell’ex di Pamela Prati (almeno per il momento), al GF Vip entrerà come concorrente l’ex fidanzata di Edoardo Donnamaria. Micol Incorvaia, classe 1993, è stata arruolata nel cast del reality show e il suo ingresso è previsto nel corso della diretta di giovedì 3 novembre. Come reagirà l’assistente di Forum?


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP