Antonella Fiordelisi reagisce dopo frase del padre «Sei ingrassata»: è polemica

Pubblicato il 1 Novembre 2022 alle 12:34

Ospitata padre di Antonella Fiordelisi finita in polemica: come ha reagito la concorrente del GF Vip alla frase «Sei ingrassata»

Antonella Fiordelisi reagisce dopo frase del padre «Sei ingrassata»: è polemica

Durante la puntata del GF Vip di lunedì 31 ottobre Antonella Fiordelisi ha ricevuto una sorpresa. Protagonista della serata per aver rivelato nei giorni scorsi di aver ricevuto un messaggio da Francesco Totti subito dopo l’addio a Ilary Blasi, l’influencer è scoppiata in lacrime per aver visto il padre in giardino. Singolare il messaggio che l’uomo le ha lasciato dopo quasi due mesi di lontananza: "Sei ingrassata, mangi troppi dolci. Segui Pamela che è molto attiva". Naturalmente queste parole sono state criticate, oltre che condannate, sui social. Vani sono stati i tentativi di Alfonso Signorini di coprire la gaffe del padre della Fiordelisi: "Comunque Antonella se sei ingrassata non lo so mai stai da Dio".

Antonella Fiordelisi contro il padre al GF Vip: «Non l’ascolterò sul cibo»

Antonella Fiordelisi, pur nascondendolo, è rimasta molto male dalla critica avanzata dal padre. Durante l’incontro al GF Vip poteva sfruttare quei pochi minuti concessi per parlare di altro e non soffermarsi sulla sua linea. L’uomo le ha consigliato di prendere meno caffè, di mangiare qualche dolce in meno, si fare il tapis roulant e di essere meno pigra "perché sei una sportiva". Una volta terminata la diretta si è sfogata e ha dichiarato: "Prenderò alla lettera tutti i consigli di mio padre, ma non quello di non mangiare!".

GF Vip: arrivano le scuse del padre di Antonella Fiordelisi?

Difficile muovere una critica alla forma fisica di Antonella Fiordelisi. Eppure, secondo il padre sarebbe ingrassata. La questione è davvero bizzarra e ha generato non poche critiche sui social. Dopo la reazione avuta al Grande Fratello Vip, arriveranno le scuse da parte del padre dell’ex volto di Temptation Island? Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime puntate. Molto probabilmente si ritornerà a parlare di Antonella anche per le recenti dichiarazioni che il fidanzato segreto ha rilasciato nelle ultime ore: «Sto male, passo per cornuto» .


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP