Concorrenti nuovi GF Vip 7, conferme e smentite: nel cast anche ex della Prati?

Pubblicato il 1 Novembre 2022 alle 10:36

Secondo indiscrezioni nella Casa più spiata d’Italia potrebbe entrare anche l’ex compagno di Pamela Prati che doveva sposare.

Concorrenti nuovi GF Vip 7, conferme e smentite: nel cast anche ex della Prati?

Dopo squalifiche ed eliminazioni forzate, GF Vip 7 corre ai ripari e giovedì 3 novembre entreranno sei nuovi concorrenti. Chi sono? Nella diretta di lunedì 31 ottobre Alfonso Signorini ha annunciato l’ingresso di nuovi personaggi pronti ad animare le dinamiche nella Casa di Cinecittà. Come è noto, visto il lungo periodo in cui dovrebbe rimanere in onda la settima edizione (si parla di marzo 2023) la produzione corre ai ripari cercando di creare nuovo interesse nel pubblico e riaccendere l’attenzione sulla trasmissione.

Pare che tra i nuovi ingressi, Edoardo Tavassi e Luca Onestini siano i più quotati. Per il fratello di Guendalina Tavassi si tratta della sua prima volta al GF dopo l’esperienza vissuta all’Isola dei Famosi; per Luca, invece, si tratta di un ritorno dopo la partecipazione alla memorabile seconda edizione in cui si classificò al secondo posto alle spalle di Daniele Bossari.

GF Vip nuovi concorrenti: smentita la presenza dell’ex di Spinalbese

Ad oggi non ci sono certezze in merito ai nomi dei nuovi concorrenti del GF Vip. L’unica cosa ufficiale è che entreranno nella prossima puntata. Oltre a Tavassi e Onestini, pare che siano pronti a varcare la porta rossa di Cinecittà anche Raffaello Mazzoni, Sarah Altobello e Oriana Marzoli. Certa, invece, è l’assenza di Helena Prestes: l’ex fidanzata di Antonino Spinalbese non andrà al Grande Fratello Vip. Il settimanale NuovoTv fa il nome di Max Bertolani, ex compagno di Pamela Prati. Sono stati fidanzati più di vent’anni fa, dovevano anche sposarsi, ma la soubrette non ha mai sotterrato l’ascia di guerra arrivando anche querelarlo per essere intervenuto a Storie Italiane e parlare del caso Mark Caltagirone.

Pamela Prati: Alfonso Signorini piazza il suo ex al GF Vip?

Se Max Bertolani dovesse condividere GF Vip con la fumantina Pamela Prati siamo sicuri che ne vedremo delle belle. All’epoca del loro fidanzamento, la concorrente del GF Vip fece sapere ad una rivista che presto avrebbero convolato a nozze anche se Bertolani non capì questo suo comportamento: "L’ho saputo per caso, perché era uscita una copertina di noi due sposati. E la chiamai dicendo: ’ma perché mi ridicolizzi?’ Lei mi disse ’l’ho fatto perché così tutte le volte che la gente ci ferma e ci chiede se siamo sposati e vogliamo dei bambini, almeno smettono’. Allora io le dissi: ’Adesso ci sposiamo davvero’. Poi, poco dopo la storia finì".


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP