Cecilia Rodriguez tradita da Ignazio Moser? «Si sono lasciati, l’ha scoperto»

Pubblicato il 4 Febbraio 2023 alle 15:58

Nuovo gossip su Cecilia e Ignazio: Moser ha tradito la Rodriguez? Cosa è emerso

Cecilia Rodriguez tradita da Ignazio Moser? «Si sono lasciati, l’ha scoperto»

Colpo di scena a distanza di circa tre mesi dalla proposta di nozze: Ignazio Moser ha tradito Cecilia Rodriguez? L’indiscrezione è stata riportata da The Pipol sottolineando che a confermare ciò sarebbero state fonti vicine alla coppia. Tutti gli indizi porterebbero a una sola risposta: il loro amore sarebbe finito. Da diversi giorni la sorella di Belen non indossa più l’anello che rappresentava la promessa di matrimonio: "Pare che alla base della rottura ci sia un tradimento da parte di lui che lei avrebbe scoperto in modo casuale".

Non è la prima volta che si parla di tradimenti di Ignazio Moser ai danni di Cecilia Rodriguez. In più occasioni Alessandro Rosica (fonte molto autorevole del web) avrebbe parlato di corna e di prove schiaccianti contro l’ex ciclista. Il profilo Instagram Investigatore Social farà nuove ed inedite rivelazioni in merito?

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono lasciati: spunta un tradimento

Come raccontato da The Pipol, sembrerebbe che Ignazio Moser abbia già lasciato l’appartamento dove viveva insieme a Cecilia Rodriguez. Nessun movimento social; i due si seguono ancora e nessuna foto postata è stata cancellata, "ma Cecilia si fotografa le sue mani e senza problemi fa vedere a tutti i suoi followers di aver cestinato l’anello". Entrambi gli ex naufraghi de L’Isola dei Famosi, inoltre, continuano ad avere il video della proposta di matrimonio tra i post evidenza sui rispettivi profili Instagram.

Tempo fa ospiti a Verissimo la coppia aveva confermato la presenza di momenti difficili nella loro storia, ma niente di grave. Di recente Cecilia e Ignazio hanno trascorso le vacanze invernali in Argentina in una grande villa con piscina immersa nel verde. Il presunto tradimento sarebbe avvenuto prima della partenza o dopo il rientro in Italia?

Ignazio e Cecilia lasciati: come ha scoperto il tradimento la Rodriguez

L’argentina avrebbe scoperto il tradimento del suo compagno per puro caso. Al momento Cecilia e Ignazio si sono lasciati. Non si hanno ulteriori informazioni su questa vicenda. Il gossip lanciato da The Pipol potrebbe essere smentito, confermato da entrambi o da uno di loro o anche arricchito di nuove ed importanti rivelazioni. L’indiscrezione sta facendo il giro del web; nonostante questo, la sorella di Belen continua serenamente a pubblicare storie su Instagram esattamente come il concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Intanto anche l’ennesima indiscrezione su Cecilia Rodriguez incinta è stata smontata: non è in dolce attesa come invece è stato sostenuto fino a poco tempo fa.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP