Cecilia e Ignazio a Verissimo: verità sulla crisi e frecciate a Francesco Monte

Pubblicato il 20 Novembre 2022 alle 19:54

Moser e Rodriguez, prossimi al matrimonio, si sono raccontati in una intervista a Verissimo: verità anche sui momenti di crisi avuti

Cecilia e Ignazio a Verissimo: verità sulla crisi e frecciate a Francesco Monte

Entro il 2023 Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano. Al momento non c’è una data certa, ma sicuramente le nozze non saranno celebrate in estate e nel mese di settembre. La proposta originale fatta dall’ex ciclista ha sorpreso molto Cecilia che, come raccontato a Verissimo, non ha sospettato niente e non se lo aspettava. Ignazio ha svelato un aneddoto sull’anello: prima l’ha fatto vedere a Belen e, una volta avuto il suo benestare, è andato sul sicuro.

Nel corso dell’intervista, Cecilia e Ignazio hanno ripercorso tutte le fasi della loro storia d’amore, da quando si sono conosciuti fino ad oggi. All’epoca, entrambi concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, l’argentina stava con Francesco Monte. Nel confidarsi alla Toffanin, il nome dell’ex tronista di Uomini e Donne non è stato pronunciato:

"Quando ho conosciuto Ignazio ero in un periodo particolare. Non dico che hanno cercato di cambiarmi. Non era la storia, non è andata bene, non ero più me stessa, non ridevo più, non stavo bene. Ignazio non mi ha mai giudicato né voluto cambiare, mi ha accettato con i miei difetti. Mi ha dato leggerezza e sicurezza"

Cecilia Rodriguez e Ignazio: la crisi confermata a Verissimo

Dopo aver parlato della proposta di matrimonio, Ignazio e Cecilia si sono aperti anche su un periodo difficile: la loro crisi. Tra agosto e settembre dello scorso anno, i due si erano lasciati. Il gossip parlò di presunti tradimenti (mai confermati ma nemmeno smentiti). A proposito di quel momento, Cecilia Rodriguez a Verissimo ha raccontato: "Niente di gravissimo. Diciamo che ci siamo lasciati una volta, per poco tempo. Abbiamo deciso insieme di allontanarci, litigavamo tanto. Siamo stati intelligenti a prenderci una pausa e capire di rallentare".

Belen e il videomessaggio a Cecilia Rodriguez a Verissimo

Tra le altre, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno ricevuto un videomessaggio di Belen. La moglie di Stefano De Martino, che non vede l’ora di diventare zia, ha definito la coppia vera e reale. Sono passati dai momenti no, ma si sono scelti nel tempo ed è per questo che è contenta: "Siete rimasti uniti, sono felice che sposi Nacho, ha un cuore enorme e ha grandi principi".