Cecilia Rodriguez incinta in tv con Ignazio Moser? Gossip e retroscena

Pubblicato il 22 Novembre 2022 alle 12:14

Pare che la sorella di Belen nasconda un dolce segreto: ospite a Verissimo già incinta? Esplode il gossip su Cecilia e Ignazio

Cecilia Rodriguez incinta in tv con Ignazio Moser? Gossip e retroscena

Da mercoledì 30 novembre 2022 Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser torneranno in televisione per condurre la nuova edizione di Ex on the Beach, il reality show di MTV trasmesso su Sky Italia e Now Tv. Per loro sarà la terza volta al timone del programma dopo aver ereditato il testimone da Elettra Lamborghini. Saranno proprio Ignazio e Cecilia a raccontare le vicissitudini dei concorrenti con una succulenta novità. NuovoTv riporta l’indiscrezione secondo cui sembra che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip nasconda un dolce segreto. E così, dopo l’annuncio del matrimonio con Moser, potrebbe arrivare quello di un bebè. Che abbia già fatto l’intervista a Verissimo da incinta?

Cecilia Rodriguez è incinta? I nuovi progetti con Ignazio Moser

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez potrebbero diventare presto genitori, questa volta sul serio. Sono anni che si rincorrono voci sulla gravidanza della sorella di Belen, gravidanza che non è mai arrivata. Dopo cinque anni d’amore, e dopo aver superato una forte crisi, è tempo di fare nuovi progetti. Ignazio ha fatto la proposta di matrimonio di recente, gesto che a giudicare dalle dichiarazioni rilasciate non ha reso felice Francesco Moser: «Sono affari loro, speriamo che vada tutto bene», ha detto l’ex campione di ciclismo.

Matrimonio Cecilia e Ignazio: sposi ad ottobre 2023?

Nonostante i due amino condividere ogni momento della loro vita sui social, sulle loro nozze Ignazio e Cecilia sembrano essere piuttosto abbottonati. Alcuni dettagli, però, sono trapelati facendoci scoprire qualcosa di più. Secondo le prime indiscrezioni, pare che il matrimonio sarà celebrato in Trentino ad ottobre 2023. Anche Belen spinge per ottobre perché prima fa troppo caldo. Ignazio, invece, avrebbe voluto sposarsi tra maggio e giugno. Di certo il mese del matrimonio non sarà settembre perché c’è la vendemmia. La macchina organizzativa si è già messa in moto; pare che all’altare Cecilia sarà accompagnata dal padre e da Belen.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP