Cecilia Rodriguez e Ignazio si sposano: la proposta di lusso di Moser (VIDEO)

Pubblicato il 1 Novembre 2022 alle 18:59

Proposta di matrimonio a sorpresa per Cecilia Rodriguez: il gesto sorprendente di Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio si sposano: la proposta di lusso di Moser (VIDEO)

A distanza di cinque anni esatti in cui lui l’ha sedotta dietro la tenda del Confessionale del GF Vip, Ignazio Moser ha fatto la proposta di matrimonio a Cecilia Rodriguez. Naturalmente l’argentina ha risposto di sì e la notizia è stata diffusa via social dalla coppia. In questi giorni i due si trovano in Alto Adige nei pressi di Merano dove stanno trascorrendo qualche giorno di serenità. I fan credevano che avessero deciso di festeggiare il loro anniversario di fidanzamento; nessuno avrebbe pensato che Cecilia e Ignazio si sposano. A corredo del post Instagram in cui si vede il momento della proposta, Moser ha scritto: "And... she said yes. Non vedo l’ora di viverti per tutta vita".

Ignazio e Cecilia matrimonio: la proposta extra lusso di Moser alla Rodriguez

Tutti con gran stupore hanno commentato la proposta di matrimonio di Ignazio Moser a Cecilia Rodriguez. I primi a complimentarsi sono stati Andrea Cerioli, Andrea Damante e Nicolò Brigante. Le nozze in arrivo erano già nell’aria da luglio scorso quando l’ex ciclista ha rilasciato una intervista a Chi, la rivista diretta da Alfonso Signorini. In quell’occasione Ignazio ha svelato di aver deciso di mettere la testa a posto e di essere pronto a consolidare tutto ciò che ha costruito in questi anni con Cecilia Rodriguez: "Vogliamo entrambi una famiglia, il prossimo traguardo è sicuramente quello".

Ignazio e Cecilia: dalla crisi all’altare. Il grande passo

Nella lunga storia d’amore tra Cecilia e Ignazio sono capitati periodi di alti e bassi. Non hanno mai finto di stare bene insieme solo per interesse. Al dì là di quello che il pubblico si aspetta da loro, Moser ha sempre creduto che con la Rodriguez sono riusciti a trovare un equilibrio tra quello che mostrano sui social e la loro microsfera intima. Presto arriverà un figlio? Il gossip impazza da settimane ormai: ci sarebbe un pancino sospetto.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP