Cast GF Vip 2022, i nomi dei concorrenti: ecco chi ha scelto Signorini

Pubblicato il 15 Settembre 2022 alle 11:14

A pochi giorni dalla partenza della settima edizione, ecco chi sono i concorrenti di Grande Fratello Vip 2022: sorprese e novità

Cast GF Vip 2022, i nomi dei concorrenti: ecco chi ha scelto Signorini

Il cast di GF Vip 7 è stato una incognita fino ad oggi. Per la prima volta nella storia del reality show, il conduttore Alfonso Signorini ha rifiutato la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni che ha svelato sempre in anteprima i nomi dei partecipanti. A pochi giorni dalla messa in onda, ci ha pensato il portale DavideMaggio. Chi sono i concorrenti di GF Vip 7?

Partiamo subito dal numero: saranno 24 i personaggi che animeranno la Casa più spiata d’Italia, numero che tenderà ad aumentare con l’eventuale prolungamento del reality. A varcare la porta rossa saranno: Giovanni Ciacci, Pamela Prati e Antonino Spinalbese. Dopo anni di annunci e smentite, arriva anche Patrizia Rossetti al Grande Fratello Vip e direttamente dal Tg1 il giornalista Attilio Romita.

Concorrenti GF Vip: ex tronista di Uomini e Donne nel cast

Nel cast del GF Vip 2022 anche Luca Salatino. Il romano ha partecipato nella precedente stagione tv a Uomini e Donne, prima come corteggiatore e poi come tronista uscendo in coppia con Soraia Ceruti. Direttamente da Non è la Rai arriva Cristina Quaranta: ex Velina di Striscia la Notizia, sarà la sua seconda esperienza in un reality dopo L’Isola dei Famosi 2005. Rimanendo in campo di Isola, nel cast del GF Vip 2022 figurerà l’ex pallavolista Amaurys Pérez. Nel corso degli ultimi anni ha partecipato a Ballando con le Stelle, Bake Off e Pechino Express. Da quest’ultimo reality varcherà la porta del Grande Fratello Vip Nikita Pelizon, influencer già vista anche a Temptation Island.

Anticipazioni GF Vip 7: nel cast ex concorrente di Barbara d’Urso

Dopo numerose indiscrezioni, Davide Maggio dà per certi Carolina Marconi, Sara Manfuso, Ginevra Lamborghini, Wilma Goich, Charlie Gnocchi, Gegia, Antonella Fiordelisi e Elenoire Ferruzzi al GF Vip 2022. Nel cast figura anche l’ex concorrente di Barbara d’Urso, Daniele Del Moro. Durante la sua partecipazione venne tacciato di omofobia e sgridato in diretto dalla conduttrice di Pomeriggio 5.

Alfonso Signorini ha scelto anche Edoardo Donnamaria, assistente di Forum, Alberto De Pisis ex di Taylor Mega, Sofia Giaele De Donà e George Ciupilan da Il Collegio, Marco Bellavia storico volto di Bim Bum Bam e l’attore Sergio Assisi.

Grande Fratello Vip 2022: non slitta la prima puntata su Canale 5

Secondo indiscrezioni, la prima puntata del Grande Fratello Vip potrebbe slittare a giovedì 22 settembre. Come è noto, lunedì 19 saranno trasmessi in tutto il mondo i funerali della Regina Elisabetta II e i palinsesti verranno stravolti. Tra i tanti cambiamenti, Uomini e Donne è stato rinviato. Il debutto della settima edizione rimane confermato per lunedì 19: nessun rinvio da parte di Mediaset.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP