GF Vip Luca Salatino: l’ex tronista di Uomini e Donne concorrente? Scoop

Pubblicato il 7 Settembre 2022 alle 16:27

L’ex tronista dell’ultima edizione di UeD sarà nel cast della settima edizione di Grande Fratello Vip? Come stanno le cose

GF Vip Luca Salatino: l’ex tronista di Uomini e Donne concorrente? Scoop

Continuano ad arrivare nuove indiscrezioni circa il cast del GF Vip 2022. Nelle scorse ore si è tanto parlato dell’arrivo di Pamela Prati per la seconda volta a distanza di sei anni dalla sua partecipazione. L’influencer Amedeo Venza ha lanciato una indiscrezione sui suoi canali social dicendo che il pubblico potrebbe vedere nel cast del reality show condotto da Alfonso Signorini un tronista di Uomini e Donne molto discusso nell’ultima edizione. L’esperto di gossip ha svelato anche l’identità, non nascondendo il suo stupore: Luca Salatino al GF Vip?

Settimane fa era trapelata la voce di un provino sostenuto dal pugile e chef 29enne romano. Insieme al suo, era stato fatto anche il nome dell’ex tronista di Uomini e Donne Matteo Ranieri. Evidentemente Luca ha avuto la meglio sull’amico.

Luca Salatino nel cast del GF Vip? L’indizio di Alfonso Signorini

Il carattere di Luca Salatino non è passato inosservato durante la sua partecipazione a Uomini e Donne prima come corteggiatore e poi come tronista. Varcherà la famosa porta rossa di Grande Fratello Vip? Al momento i nomi del cast rimangono top secret ad eccezioni di Giovanni Ciacci, Wilma Goich e Pamela Prati ufficializzati dalla produzione.

Il quinto indizio lanciato da Alfonso Signorini sui social riguarda un cappello bianco da chef. Luca lavora come cuoco presso un ristorante di Roma. Inoltre, spesso, sui profili social pubblica brevi filmati in cui prepara i suoi piatti preferiti. Il direttore della rivista Chi si riferiva proprio a lui? Molti avevano indicato Simone Rugiati concorrente che ha smentito infastidito e seccamente tutto.

Luca Salatino e Soraia: la lotta contro il gossip e le fake news

Prosegue la storia d’amore tra Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti. Durante l’estate la coppia di Uomini e Donne ha dovuto fronteggiare alcune voci che parlavano di crisi. Nessuna separazione tra i due che, di tanto in tanto, sono costretti ad apparire insieme sui social per smentire fake news. Vivendo lei a Como e lui a Roma, non sempre riescono a trascorrere il tempo insieme. Nonostante la lontananza, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di UeD vivono il loro amore felici cercando di tutelarlo dalle malelingue.


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Grande Fratello VIP