Capodanno al GF Vip: tra baci al vischio e bicchieri di troppo

Pubblicato il 1 Gennaio 2022 alle 16:00

Il Capodanno al GF Vip è stato piuttosto movimentato: dai baci bollenti di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano a quello soft di Miriana Trevisan e Giacomo Urtis.

Capodanno al GF Vip: tra baci al vischio e bicchieri di troppo

Anche i concorrenti del GF Vip 6 hanno festeggiato il Capodanno. Come vuole la tradizione, il party della Casa più spiata d’Italia ha visto andare in scena diversi teatrini, alcuni esilaranti e altri imbarazzanti.

Capodanno al GF Vip 6: i baci

Capodanno particolarmente esplosivo al GF Vip 6. I concorrenti si sono lasciati prendere dall’euforia del momento e hanno portato in scena diversi siparietti, alcuni bollenti, altri divertenti e altri ancora imbarazzanti.

Il primo, senza ombra di dubbio, vede come protagonisti Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. I due si sono scambiati tanti baci al limite della censura, ma, ad aver attirato la curiosità dei telespettatori, è stato l’atteggiamento dell’ex tentatore.

Appena Sophie si allontanava da lui, Alessandro si lasciava andare a balli fin troppo sensuali con Soleil Sorge. Davanti al richiamo della Codegoni, Basciano ha reagito con frasi decisamente maschiliste:

«Stai da sola, a me non me ne frega un ca**o. Non mi frega nulla. Se tu sei mia stai con me e non fai avvicinare gli altri. (...) Io non provo a baciar nessuna perché se voglio bacio chi ca**o mi pare e invece non lo faccio. Io faccio quello che ca**o mi pare non esiste un po’ meno».

Un altro bacio che merita attenzione è stato quello tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. In questo caso, però, il kiss è scattato a causa del vischio e, soprattutto, perché richiesto da Jessica Selassié. Idem per Miriana Trevisan e Giacomo Urtis, che si sono scambiati un bacio soft.

Un Capodanno che poteva trasformarsi in tragedia

Il Capodanno al GF Vip, però, avrebbe potuto trasformarsi in tragedia. A causa di alcuni bicchieri di troppo e dell’euforia generale, Soleil Sorge è andata a sbattere contro una vetrata e l’ha mandata in frantumi.

La scena non è stata ripresa dalle telecamere del reality, ma sono stati i concorrenti a raccontarla. Il tutto è accaduto durante il classico trenino di Capodanno.

Stando a quanto rivelato dai «Vipponi», l’influencer italo-americana non ha visto una delle vetrate che separa la Casa dal giardino e l’ha centrata in pieno. Fortunatamente, Soleil non si è fatta male e anche gli altri concorrenti sono usciti indenni dal piccolo incidente. Leggi anche: GF Vip, Manuel Bortuzzo svela la data in cui lascerà la Casa


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP