GF Vip, Manuel Bortuzzo svela la data in cui lascerà la Casa

Pubblicato il 31 Dicembre 2021 alle 14:36

Manuel Bortuzzo, parlando con i suoi compagni d’avventura, ha svelato la data in cui abbandonerà la Casa del GF Vip.

GF Vip, Manuel Bortuzzo svela la data in cui lascerà la Casa

I concorrenti del GF Vip che hanno iniziato l’avventura lo scorso settembre stanno iniziando a mostrare i primi segni di cedimento. Tra loro c’è anche Manuel Bortuzzo, che ha svelato la data in cui lascerà per sempre la Casa più spiata d’Italia.

GF Vip, Manuel Bortuzzo: la data in cui lascerà la Casa

La sesta edizione del GF Vip, come ormai sappiamo da settimane, chiuderà i battenti lunedì 14 marzo 2022. Tra i concorrenti entrati in gioco lo scorso settembre, sono diversi quelli che pensano di mollare il gioco prima del tempo.

Tra loro c’è Manuel Bortuzzo, che avrebbe voluto abbandonare il reality lo scorso 13 dicembre. Poi, dopo aver parlato con i familiari, ha deciso di trascorrere il Natale e il Capodanno in Casa.

Nelle ultime ore, però, il nuotatore ha svelato la data in cui lascerà il GF Vip. A intavolare il discorso sui possibili abbandoni è stata Katia Ricciarelli, che parlando con lui e Manila Nazzaro ha ammesso: «Anche io ho avuto un crollo, ma vedo che anche lui ce l’ha».

La soprano, ovviamente, si riferisce a Bortuzzo. Quest’ultimo ha preso la palla al balzo e ha replicato: «Ma io lascio, me ne vado. O il 14 o il 17. Perché pensavi che arrivavo fino a marzo? Ma no».

Pertanto, Manuel lascerà la Casa del GF Vip venerdì 14 o lunedì 17 gennaio 2022. Il ragazzo ha fatto intendere di aver rimandato fin troppo la sua uscita. In ballo ci sarebbero importanti impegni di lavoro.

Manuel può abbandonare il GF Vip senza pagare la penale

Molto probabilmente, prima di prendere questa decisione, Bortuzzo ha parlato sia con la sua famiglia che con la neo fidanzata Lulù Selassié. E’ stata proprio la sorella di quest’ultima, Jessica, ad aver rivelato che la scelta del nuotatore non comporta alcuna penale da pagare.

Da contratto, infatti, i concorrenti che decidono di lasciare prima del tempo il GF Vip sono tenuti a pagare una penale. A quanto pare, la trattativa che la produzione del reality ha avuto con Manuel è stata diversa rispetto agli altri «Vipponi».

Considerando i problemi di salute del nuotatore, però, è comprensibile il fatto che Alfonso Signorini e il suo staff abbiano deciso di riservargli un trattamento speciale. Appena tornerà alla vita reale, Bortuzzo dovrà riprendere gli allenamenti e la fisioterapia. Ad attenderlo ci sono le paralimpiadi e Aldo Montano ha promesso di aiutarlo a raggiungere il podio.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP