keyboard_arrow_up

GF Vip, Sonia Bruganelli sostituita da Laura Freddi: «Daje tutta»

Pubblicato il 29 Dicembre 2021 alle 16:00

Sonia Bruganelli sarà sostituita al GF Vip da Laura Freddi: la notizia ha generato il caos e la moglie di Paolo Bonolis ha rotto il silenzio.

GF Vip, Sonia Bruganelli sostituita da Laura Freddi: «Daje tutta»

Laura Freddi è stata scelta da Alfonso Signorini come sostituta di Sonia Bruganelli al GF Vip. La notizia ha fatto il giro del web in un lampo e ha scatenato il caos. La moglie di Paolo Bonolis ha rotto il silenzio e ha fatto chiarezza.

GF Vip: Sonia Bruganelli sostituita da Laura Freddi

La prossima puntata del GF Vip, in onda lunedì 3 gennaio 2022, vedrà una grande assente. Stiamo parlando di Sonia Bruganelli, in vacanza con tutta la sua famiglia a Dubai. L’opinionista, nonostante l’impegno di lavoro preso con Alfonso Signorini, non ha potuto rinunciare a trascorrere il Capodanno all’estero.

Pertanto, il conduttore del reality e il suo staff hanno dovuto trovare una soluzione. Chi affiancare ad Adriana Volpe? Semplice, Laura Freddi. Ex concorrente del GF Vip nell’edizione del 2016, è la persona perfetta per sostituire Sonia.

La notizia ha fatto in un lampo il giro del web e in molti l’hanno vista come una «vendetta» di Signorini nei confronti della Bruganelli. La Freddi, infatti, oltre ad essere un’ex «Vippona», è anche l’ex fidanzata storica di Paolo Bonolis.

Sonia, visto il caos che si è scatenato sul web, ha rotto il silenzio e ha detto la sua in merito alla sostituzione.

Sonia Bruganelli dice la sua su Laura Freddi al GF Vip

La Bruganelli, via social, ci ha tenuto a sottolineare che la scelta è ricaduta su Laura dopo che lei e Alfonso ne hanno parlato a lungo. Pertanto, è stata una decisione presa di comune accordo.

Non a caso, in risposta ad un articolo che titolava «Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli sostituita dall’ex di Bonolis: vendetta di Signorini», Sonia ha tuonato: «Lo abbiamo deciso insieme! Laura Freddi daje tutta!».

Per escludere ogni tipo di fraintendimento, la moglie di Bonolis ha anche condiviso una chat privata in cui si legge che lei e Laura faranno una call di lavoro per parlare di quanto accaduto al GF Vip nei mesi scorsi.

Pertanto, i rapporti tra la Bruganelli e la Freddi sono ottimi, tanto che è stata lei stessa a volerla come sua sostituta. Come se la caverà Laura nei panni di opinionista? Lo scopriremo nel corso della puntata del GF Vip in onda lunedì 3 gennaio 2022.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP