Cantante Mascherato, Mal è Ippopotamo: Porcellino salvo grazie ai social

Pubblicato il 2 Aprile 2023 alle 01:15

Eliminato Mal da Il Cantante Mascherato 2023: è Ippopotamo. Tutti gli indizi erano riconducibili a Paul Bradley Couling

Cantante Mascherato, Mal è Ippopotamo: Porcellino salvo grazie ai social

Anche la terza puntata de Il Cantante Mascherato è giunta al termine. Il duello finale si è consumato tra Porcellino e Ippopotamo. Quest’ultimo era stato salvato dal polo investigativo, ma il pubblico presente in studio ha preferito mandarlo a rischio eliminazione. I social hanno salvato Criceto dall’eliminazione; i giurati Christian De Sica, Iva Zanicchi, Flavio Insinna, Serena Bortone e Francesco Facchinetti hanno concesso l’accesso diretto alla prossima puntata a Stella, Squalo, Cavaliere Veneziano e Riccio.

Dopo Cigno (Sandra Milo - Antonio Mezzancella), Rosa (Valeria Fabrizi) e i Colombi (Simona Izzo - Ricky Tognazzi), Mal è Ippopotamo ed è l’eliminato del terzo appuntamento andato in onda sabato 1° aprile 2023. Tra gli indizi svelati il concorrente ha raccontato di parlare in inglese, la sua vita è stata rock, un giorno aprirà un museo, ha incontrato tante belle donne e il suo amore più grande è per due piccoli ippopotami. Da giovane è stato il ragazzo che urlava all’arrivo dei giornali, si emoziona quando cucina e lo spartito di ’Pensiero’ è stato un chiaro indizio riconducibile a Mal al Cantante Mascherato.

Cantante Mascherato: Adriana Volpe e Massimo Ranieri non sono tra i concorrenti

Altri indizi sui concorrenti del Cantante Mascherato sono stati svelati nel terzo appuntamento che ha visto, tra le altre cose, ospiti i Ricchi e Poveri come Cantanti per una Notte. Stella è Simona Ventura? Chi si nasconde sotto la maschera ha dichiarato che nella vita ha avuto momenti belli e brutti; uno dei migliori è stato quando ha scritto il suo primo libro ed è un fiore di maggio. Squalo ha ammesso di adorare il palcoscenico, con il rumore delle tavole che scricchiolano sotto i piedi. Criceto, invece, si è mosso in una sorta di ’stanza inclinata’ tipica di Stasera Tutto è Possibile: è Francesco Paolantoni o Nathalie Guetta? Scoiattolo Nero ha rivelato che si può scatenare senza pregiudizi; questa non è la prima gara a cui partecipa. Escluso che sia Anna Falchi o Adriana Volpe.

Porcellino chi è? A Il Cantante Mascherato ha svelato che sogna la California e un viaggio coast to coast da New York a San Francisco in sella ad una moto. Da bambino metteva qualche volta il cappellino ad elica. Ciuchino ha dichiarato di essere affezionato ai leggii: escluso che sotto la maschera si nasconda Massimo Ranieri. Per Cavaliere Veneziano cantare in questo modo è una novità: anche a lui è capitato di essere giudicato e di dover giudicare. Riccio ha confessato che i giurati si stanno pericolosamente avvicinando a scoprire la sua identità.