Scoiattolo Nero non è Anna Falchi. Christian De Sica: «Che figura di me*da»

Pubblicato il 25 Marzo 2023 alle 22:22

Scoiattolo Nero non è Anna Falchi: Christian De Sica sbaglia tutto a Il Cantante Mascherato 2023

Scoiattolo Nero non è Anna Falchi. Christian De Sica: «Che figura di me*da»

Come lo scorso anno, anche nella quarta edizione de Il Cantante Mascherato il regolamento prevede la «maschera d’oro». Come funziona? I giudici di Milly Carlucci hanno la possibilità di chiamarla in qualsiasi momento nell’arco della serata per una volta sola. L’obiettivo è quello di svelare seduta stante una delle maschere in gara. Christian De Sica, ottenuto questo potere, ha chiamato la «maschera d’oro»: chi è Scoiattolo Nero?

Nonostante depistaggi e vari indizi, sotto il costume non vi era Anna Falchi. Il nome della conduttrice de I Fatti Vostri è stato fatto solo da De Sica. Dopo la performance in «E la Luna Bussò» di Loredana Bertè, nella puntata di sabato 25 marzo 2023, Flavio Insinna ha fatto il nome di Roberta Morise. Le altre ipotesi per la maschera Scoiattolo Nero sono state Valeria Marini, Donatella Versace ed Elisabetta Gregoraci.

Anna Falchi non è Scoiattolo Nero: «Fatevi i fatti vostri, io sono una donna»

Nella prima puntata de Il Cantante Mascherato Scoiattolo Nero aveva dichiarato che il varietà di Milly Carlucci è un’occasione per tirare fuori le sue fragilità. La sua popolarità nasce dalla paura della solitudine. Chi si nasconde sotto la maschera, si è definita curiosa e pigra; inoltre, tra i nuovi indizi ha dichiarato: "Quando sono nel bosco tutti mi corteggiano. Mi hanno detto che Federico Lauri ma io sono una donna! Fatevi i fatti vostri, non chiedetemi chi sono".

Esclusa Anna Falchi, rimangono in gioco le ipotesi Alessia Marcuzzi, Elisabetta Gregoraci, Eva Robin’s e Federico Lauri, oltre che Roberta Morise. Valeria Marini non può essere: la showgirl, volto di tutti i reality della televisione italiana, non è stata presa nel cast de Il Cantante Mascherato. Madame «baci stellari» doveva esserci ma la sua presenza è saltata dopo la diffusione sul web della sua partecipazione. D’altronde uno dei punti cardine della trasmissione della Carlucci è la segretezza dei Vip sotto i costumi.

Cantante Mascherato: Scoiattolo Nero non si svela e passa alla terza puntata

La maschera Scoiattolo Nero non si è rivelata nella seconda puntata de Il Cantante Mascherato. La possibilità di poter svelare il mistero è stata bruciata nel giro di pochi secondi, ma la maschera d’oro è ancora in gioco. Un modo per tenere alta l’attenzione del pubblico e coinvolgerlo ancora di più da casa. Intanto Scoiattolo Nero ha conquistato l’accesso diretto per la prossima puntata.