Ricchi e Poveri Cantante Mascherato per una Notte: sono Cuore nella 3° puntata

Pubblicato il 1 Aprile 2023 alle 23:28

Dopo essersi esibiti in un medley di grandi successi della musica italiana, è stato smascherato Cuore: Angela e Angelo dei Ricchi è Poveri sono il Cantante Mascherato per una Notte

Ricchi e Poveri Cantante Mascherato per una Notte: sono Cuore nella 3° puntata

Sabato 1 aprile 2023 in prima serata su Rai1 è tornato in onda Il Cantante Mascherato. Come è già noto, una delle novità dell’attuale quarta edizione è Il Mascherato per una Notte. Chi è? Nel primo appuntamento sotto il Cuore vi erano Stefania e Amanda Sandrelli. Nella seconda puntata, invece, dentro la grande maschera vi erano Al Bano e Jasmine Carrisi. Anche questa settimana Milly Carlucci ha svelato la cinquina di coppie che potrebbe nascondersi sotto al Cuore: Gianni e Marco Morandi, Angela e Angelo dei Ricchi e Poveri (coach nell’ultima edizione di The Voice Senior e nella prima emissione di The Voice Kids), Gigi D’Alessio e LDA, Lillo e Greg e per finire Romina Power e Yari Carrisi.

Cantante Mascherato: Angela e Angelo dei Ricchi e Poveri sono Cuore nella terza puntata

I Ricchi e Poveri sono il Cantante Mascherato per una Notte della terza puntata del programma della Carlucci. Angelo Sotgiu e Angela Brambati sono tornati ad essere molto presenti sulla scena pubblica soprattutto dopo la scomparsa di Franco Gatti, membro storico del gruppo. Un ritorno per loro a Il Cantante Mascherato ma questa volta come ospiti. Nella seconda edizione erano Baby Alieno; la maschera aveva riservato più di una sorpresa fino all’annuncio dell’abbandono poiché impossibilitati a respirare bene.

Nell’attuale stagione tv i due artisti hanno partecipato a The Voice Senior e a The Voice Kids, entrambi condotti da Antonella Clerici, come giurati. A novembre scorso sono scesi in pista a Ballando con le Stelle come ’ballerini per una notte’. Come concorrenti del talent avevano partecipato nel 2020, anno della loro reunion sul palco del teatro Ariston del Festival di Sanremo con la quale celebrarono il ritorno nel gruppo di Marina Occhiena.

Angelo e Angela Ricchi e Poveri: la storia d’amore naufragata

Forse non tutti sanno che Angelo Sotgiu e Angela Brambati hanno avuto una storia d’amore da giovani. I due si sono conosciuti prima di formare lo storico gruppo de I Ricchi e Poveri. Dopo l’inizio della loro relazione, sono diventati partner anche nell’ambito lavorativo. Hanno così continuato a frequentarsi ancora per qualche anno, ma entrambi hanno scelto di separarsi prendendo due strade differenti. Quel che è certo è che i due sono rimasti comunque buoni amici e hanno continuato ad esibirsi insieme per molti anni. "Avevo 17 anni, lei 16, un rapporto bellissimo, infatti è finita, ha svelato Angelo. Angela, invece, ha svelato che l’uomo aveva voglia di divertirsi e per questo motivo l’ha lasciato andare.