Can Yaman e Francesca Chillemi, intesa oltre il set? La confessione

Pubblicato il 27 Settembre 2022 alle 13:29

Can Yaman e Francesca Chillemi hanno rilasciato un’intervista in cui hanno parlato della nuova serie Viola come il mare e non solo. I due hanno confessato anche in che rapporti sono al di là del set.

Can Yaman e Francesca Chillemi, intesa oltre il set? La confessione

Nel corso di una recente intervista rilasciata sul magazine TV Sorrisi e Canzoni, Can Yaman e Francesca Chillemi hanno parlato della nuova fiction che li vede come protagonisti, Viola come il mare. La serie prenderà il via da venerdì 30 settembre su Canale 5, per tenere compagnia agli italiani per sei puntate.

Oltre che soffermarsi sul lavoro, però, i due attori hanno raccontato anche come hanno trascorso il loro tempo libero tra una ripresa e l’altra. Entrambi non hanno potuto negare che tra loro sia nata una splendida intesa, che molti hanno travisato. Entrambi, infatti, ci hanno tenuto a precisare di nutrire una forte simpatia, tuttavia, non sono mai andati oltre.

Can e Francesca svelano che rapporto hanno fuori dal set di Viola come il mare

I protagonisti della nuova fiction di Canale 5, Can Yaman e Francesca Chillemi, si sono lasciati molto andare durante un’intervista. I due sono sembrati estremamente complici, al punto che è stata ovvia la domanda inerente il tipo di rapporto che si sia venuto a creare tra loro. A tal proposito, l’attrice ha rivelato:

"Sul set e anche dopo il lavoro è nata una splendida amicizia. Nulla di più, sebbene i paparazzi avessero tentato in tutti i modi di ricamarci su".

Gli attori, poi, hanno svelato cosa apprezzano maggiormente l’uno dell’altra. Can ha detto di ammirare moltissimo la professionalità della sua collega. Francesca, invece, ha avuto modo di apprezzare la tenacia di Yaman. Ricordiamo che per lui è la prima volta che recita in italiano. Lui stesso, infatti, ha chiarito che si è trattato di un’impresa davvero complessa a cui ha dedicato anima e corpo.

La Chillemi impegnata anche in altri progetti, Yaman sparito dai radar

Sia Can Yaman sia Francesca Chillemi si sono trovati assolutamente d’accordo nel dire che registrare Viola come il mare sia stata un’esperienza bellissima. Tutti e due conservano con sé dei ricordi indelebili. Adesso Francesca è impegnata fino a dicembre con le riprese di Che Dio ci aiuti 7. Can, invece, nel frattempo è già volato a Budapest, in un posto alquanto segreto in cui non prende neppure il telefono.

L’attore pare si sia concesso un piccolo momento di pausa prima di iniziare le riprese di Sandokan, attualmente in fase di scrittura. Una volta adempiuto ai suoi impegni professionali, però, anche Francesca ha intenzione di concedersi un piccolo viaggio selvaggio in compagnia della sua famiglia.