C’è Posta Per Te, Valentina incinta di Stefano dopo la registrazione? (FOTO)

Pubblicato il 8 Gennaio 2023 alle 14:38

Una segnalazione social svela cosa è successo ai protagonisti della storia di C’è Posta Per Te: come procede(rebbe) tra Valentina e Stefano

C’è Posta Per Te, Valentina incinta di Stefano dopo la registrazione? (FOTO)

La prima puntata di C’è Posta Per Te della stagione numero 26 è partita col botto. Come rivelano gli ascolti tv, il people show ha registrato 4.898.000 spettatori e il 30.16% di share con un record del 33% sul pubblico attivo e del 41.5% sui 15-34enni. Ancora una volta Maria De Filippi è tornata ad accendere il sabato sera della rete ammiraglia del Biscione e facendo volare la curva nera che ha sfiorato i 5 milioni di telespettatori. Tra questi anche molti personaggi famosi che hanno commentato la storia di Valentina e Stefano. Dopo Chiara Ferragni e Fedez, che hanno definito "tossica" la relazione della coppia romana, anche Sabrina Ferilli ha scritto su Instagram: "Non ci credo", facendo riferimento al fatto che la conduzione sia riuscita a convincere Stefano ad aprire la busta. Ma come è andata a finire tra i due?

Valentina di C’è Posta Per Te è incinta del marito Stefano? La segnalazione

Valentina ha tradito Stefano con un altro uomo, ma presto si è accorta dell’errore e si è rivolta alla trasmissione per tornare insieme a lui. Fermo sulle sue convinzioni, pur incontrandola per "sfogare" i suoi momenti di intimità, il ragazzo ha fatto particolarmente discutere per le sue affermazioni. Anche la De Filippi è stata criticata per averlo convinto ad aprire la busta anziché bacchettarlo per le eresie uscite dalla sua bocca.

Pare che dopo 16 anni d’amore su 32 di vita, un matrimonio e tre figli ma con un tradimento di mezzo, la storia stia proseguendo. Arrivano diverse segnalazioni dai social: Valentina è incinta di Stefano dopo C’è Posta Per Te? Sarebbe il quarto figlio in arrivo:

"Sono un amico del ragazzo, so che hanno fatto pace definitivamente e ora lei aspetta il 4 figlio"

Tutto potrebbe essere accaduto dal momento che le registrazioni di C’è Posta Per Te (dell’attuale stagione in onda) sono iniziate il 7 luglio 2022.

I Ferragnez commentano C’è Posta Per Te: cosa hanno detto Fedez e Chiara

Dal divano di casa anche Fedez e Chiara Ferragni hanno guardato la prima puntata di C’è Posta Per Te. Sui social hanno commentato la storia di Stefano e di Valentina. L’imprenditrice digitale, al centro delle critiche per la sua prossima conduzione a Sanremo 2023, ha dichiarato: "Per noi lui è la tossicità fatta a persona. La relazione più tossica, l’uomo più tossico, tutto quello che non dovrebbe essere un uomo".


ARGOMENTI: C’è posta per te