C’è Posta Per Te, Stefano-Valentina: pioggia di critiche anche contro Maria

Pubblicato il 7 Gennaio 2023 alle 23:36

Storia controversa quella di Valentina e Stefano che non è piaciuta al pubblico social: anche Maria De Filippi al centro degli attacchi

C’è Posta Per Te, Stefano-Valentina: pioggia di critiche anche contro Maria

Una storia a C’è Posta Per Te in particolare ha attirato non poche critiche sui social durante la prima puntata di sabato 7 gennaio 2023. Valentina si è rivolta alla trasmissione per cercare il perdono del marito Stefano, padre dei suoi tre figli, dopo averlo tradito. Dopo una serie di incomprensioni, era convinta di chiedere i divorzi dall’uomo ma quando è andato via ha capito di nutrire ancora dei forti sentimenti. Nonostante i vari tentativi per riconquistarlo, al momento si considera l’amante di suo marito che torna a casa, cena con lei, hanno incontri intimi e poi va via. Maria De Filippi ha portato alla luce il fatto che Stefano era molto critico con la moglie arrivando a definirla "inutile, stupida e cogl**na" perché parcheggiava male la macchina, se chiedeva aiuto con i figli, lui diceva "Hai voluto tre figli e ora pedala".

C’è Posta Per Te, Stefano sui rapporti con l’ex moglie: «Uno sfogo, fa tutto lei»

Dopo averla definita una serpe, la conduttrice ha rimarcato come l’uomo aiuti poco in casa e nonostante lavorino entrambi, lei deve pensare a tutte le faccende domestiche mentre lui poltrisce sul divano a guardare i film. La storia di Stefano e Valentina a C’è Posta Per Te ha attirato non poche critiche sui social a causa dell’esternazioni da parte di lui. In particolare ha dichiarato:

"Se mi piace? È una bella ragazza ma non provo più niente. Perché vado da lei? Per il bene dei bambini. Se lei mi tampina? Quando vado da lei, io dico no, però poi sono un uomo e non posso rifiutare"

Convinto della sua posizione, Maria De Filippi ha precisato che dare della cogl**na alla moglie sia equivalente a un tradimento, "anche trattare male una persona è uguale". Non si aspettava che andasse con un altro perché Valentina stava sottomessa alle sue richieste e ai suoi capricci: "Si va avanti così, tu vai a casa sua, lei insiste per spogliarti e tu cedi perché devi cedere". Stefano ha replicato: "Fa tutto lei. Il perdono non ci sarà mai. Io glielo dico che non cambia nulla, è uno sfogo".

Stefano «perdona» Valentina a C’è Posta Per Te ma piovono critiche

Maria De Filippi ha convinto Stefano ad aprire la busta nonostante "non la amo più". Oltre allo sconcerto per le parole del romano, al centro degli attacchi sui social è finita anche la padrona di casa di C’è Posta. "Maria mi hai deluso", "Maria ha detto piacere di averti conosciuto, ma con quale coraggio?", "Si parla tanto di violenza sulle donne e il tutto è stato distrutto in una serata", sono questi alcuni dei tanti commenti su Twitter.


ARGOMENTI: C’è posta per te - Maria De Filippi