C’è Posta Per Te marito tradito, «lei una serpe»: anticipazioni e video

Pubblicato il 6 Gennaio 2023 alle 13:30

Stefano tradito e lo sfogo contro la moglie: le prime anticipazioni sulle storie di C’è Posta Per Te 2023

C’è Posta Per Te marito tradito, «lei una serpe»: anticipazioni e video

C’è Posta Per Te è senz’altro il programma al quale Maria De Filippi tiene di più e il suo programma di maggiore successo. La conduttrice non l’ha mai nascosto nelle sue interviste e adesso è pronta a ripartire con la 26esima edizione da sabato 7 gennaio 2023 con tante nuove sorprese. Come sempre c’è tanta attesa nei confronti delle nuove storie, alcune strappalacrime, altre divertenti e altrettanti sono i contrasti familiari che fanno presa sui telespettatori e sul pubblico social. Ne è un esempio il video con le anticipazioni della prima puntata di C’è Posta Per Te 2023 diffuse sui canali social della trasmissione, filmato che svela la storia di un marito tradito.

C’è Posta Per Te, Stefano tradito dalla moglie: «Lei a casa di questa persona»

Bisogna attendere la messa in onda però già dalle anticipazioni di questa storia si può capire che a C’è Posta Per Te il 7 gennaio 2023 siederanno due ex coniugi. Stefano è stato tradito dalla moglie ed è stata quest’ultima a rivolgersi alla redazione di Maria De Filippi per riconquistare il compagno. Lui sembra decisamente irremovibile tanto da ammettere: "Lei è una serpe. Doveva capirlo prima di fare determinate azioni. Prima che la trovassi io sotto casa di questa persona e lei sopra". Alla fine lui aprirà la busta o non perdonerà il gesto della donna che aveva sposato qualche anno fa?

Anticipazioni C’è Posta Per Te 2023: gli ospiti e i retroscena

Come è noto, in questa edizione al via il 7 gennaio in prima serata su Canale 5 entrerà a far parte della squadra di C’è Posta Per Te un nuovo postino. A dare man forte anche quest’anno alla De Filippi saranno numerosi ospiti. Tra questi, una stella di Hollywood che partecipò al programma nel 2014: Charlize Theron a C’è Posta Per Te. Poi ci sarà anche un ospite nostrano molto amato che è Massimo Ranieri. Il cantante lo vedremo molto presto sulla rete ammiraglia del Biscione nei panni di attore con la fiction in quattro puntate La Voce che hai Dentro.

Ospiti della prima puntata saranno Can Yaman e Antonino Cannavacciuolo. L’attore turco ritornerà protagonista di una storia tra gli applausi del pubblico. Si vocifera che Ilary Blasi stia tentando il tutto per tutto per averlo nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi in ruolo decisamente inedito per lui. Ci riuscirà? Nel frattempo i fan potranno goderselo per una manciata di minuti abbondanti nella trasmissione di Maria De Filippi.


ARGOMENTI: C’è posta per te