C’è Posta Per Te 2023, nuovo postino arriva da Uomini e Donne: ecco chi è

Pubblicato il 3 Gennaio 2023 alle 10:18

Torna Maria De Filippi con tante storie e ospiti speciali. Tra le novità della nuova stagione anche un nuovo postino da Uomini e Donne

C’è Posta Per Te 2023, nuovo postino arriva da Uomini e Donne: ecco chi è

Dopo una lunga attesa ecco tornare in prima serata su Canale 5 C’è Posta Per Te da sabato 7 gennaio 2023. Il people show tornerà a fare compagnia agli italiani che hanno aspettato quasi un anno prima di poter rivedere la fatidica busta comparire sul piccolo schermo. Gli ascolti sono sempre stati elevati. La terza edizione risulta essere quella più seguita sia in share, con una media del 34,2%, che in telespettatori, con una media di 8.177.000.

Pochissime le novità della nuova stagione: a recapitare gli inviti di Maria De Filippi ci sarà un nuovo postino a C’è Posta Per Te. Lui è Giovanni Vescovo, ex corteggiatore di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne. Dopo una prima uscita insieme e carica di promesse la tronista decise che non c’era feeling tra loro e mise un punto alla loro frequentazione.

Chi è Giovanni Vescovo postino a C’è Posta Per Te 2023

Faccia da bravo ragazzo, fisico sportivo e una gentilezza d’altri tempi, Giovanni Vescovo è il nuovo postino di C’è Posta Per Te. Sarà lui a girare l’Italia per aiutare la De Filippi. Originario di Treviso, ma vive e lavora a Roma come PR. Il 30enne, nel 2016 ha preso parte del dating sentimentale Uomini e Donne, ma l’amore non è mai decollato. Insieme a lui ci saranno anche altri postini tra cui quelli storici del programma come Marcello Mordino.

C’è Posta Per Te: chi sono i postini provenienti da Uomini e Donne

Non è la prima volta che a C’è Posta Per Te Maria De Filippi arruola volti provenienti da Uomini e Donne. Qualche anno fa nella squadra è approdato anche Andrea Offredi, ex tronista. Non sappiamo al momento se ci saranno entrambi a consegnare le buste o Giovanni Vescovo sostituirà Offredi. Torneranno altri volti amati dal pubblico come Chiara Carcano, Gianfranco Apicerni, oltre ai due veterani Marcello Mordino e Maurizio Zamboni.

Ospiti C’è Posta Per Te 2023: le prime anticipazioni sulle puntate

La formula non cambia: anche quest’anno la conduttrice ha pensato di chiamare in studio personaggi internazionali. Tra gli altri, ci sarà Charlize Theron a C’è Posta Per Te (anticipato da noi qualche settimana fa e ripreso da Tv Sorrisi e Canzoni nel primo numero dell’anno della rivista). Le anticipazioni svelano tanti altri dettagli anche sulle storie passate; il programma rimarrà una finestra che mostra la vita della gente comune in una società che cambia continuamente. Non mancheranno parole piuttosto dure da parte della conduttrice, come lo scorso anno, verso persone che si dimostreranno veramente poco disponibili.


ARGOMENTI: C’è posta per te