Ilary Blasi ci prova con Can Yaman e cambia L’Isola dei Famosi: le novità

Pubblicato il 4 Gennaio 2023 alle 12:02

Dopo l’addio a Francesco Totti ha perso la testa per un tedesco mentre al lavoro per un turco; la Blasi vuole Can Yaman: il ruolo pensato

Ilary Blasi ci prova con Can Yaman e cambia L’Isola dei Famosi: le novità

Nella stagione infinita dei reality show di Canale 5, subito dopo la messa in onda della settima edizione del Grande Fratello Vip partirà L’Isola dei Famosi 2023 da lunedì 10 aprile. Per molti lo show trasmesso dall’Honduras ha esaurito le sue cartucce, ma si tratta dell’ultima edizione in onda su Mediaset. Non sappiamo se il destino del programma sarà ancora una volta sul Biscione o troverà una nuova collocazione a partire dal 2024. Intanto la macchina organizzativa è già in moto per definire la stagione numero 17. Secondo il settimanale NuovoTv Ilary Blasi vorrebbe Can Yaman inviato dell’Isola 2023. Il nome dell’attore turco era stato proposto anche nel 2020, anno in cui la trasmissione non fu realizzata a causa del Covid-19.

Isola dei Famosi 2023: Alvin diventa opinionista e Can Yaman inviato?

La Blasi è più che mai pronta a ributtarsi nel lavoro dopo un anno decisamente travagliato dal punto di vista sentimentale. Circolano diverse voci nei corridoi Mediaset sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Tra queste, pare, che Alvin non sbarcherà in Honduras, ma quest’anno avrà una postazione più comoda rispetto alla Palapa: la poltrona da opinionista in studio. Dovrebbe essere lui a sostituire Nicola Savino dopo lo sbarco a Tv8.

Il posto di inviato, invece, dovrebbe prenderlo Can Yaman, amatissimo da milioni di fan che potrebbe fare impennare gli ascolti. Realizzare questo desiderio della conduttrice non è semplice; l’attore è impegnato sul set El Turco e a breve dovrà girare la seconda stagione di Viola come il Mare. C’è poi l’incognita Sandokan. Inoltre la richiesta di cachet potrebbe rivelarsi proibitiva per la produzione del reality show.

Cast Isola dei Famosi 2023: con chi ha preso contatti Ilary Blasi

Secondo la rivista diretta da Riccardo Signoretti, pare che il cast dell’Isola dei Famosi 2023 sia già in stato avanzato e ci sarebbe qualche trattativa chiusa. Visto il successo riscosso lo scorso anno, tornerà la formula delle coppie vip. Sembrano già pronti a sbarcare in Honduras Alex Belli e Delia Duran, Loredana Lecciso con la figlia Jasmine. La compagna di Al Bano, a detta di chi la conosce, sarebbe un po’ stufa della vita da casalinga. Tra i nomi anche Alessia Macari, ex Ciociara di Avanti un Altro e vincitrice della prima edizione del GF Vip, Marco Bellavia e Pamela Prati, Dayane Mello con una partner misteriosa.

Nome dopo nome, dunque, la preparazione dell’Isola procede a passo spedito. Del resto il lavoro è un’ottima distrazione per chi come Ilary Blasi deve affrontare la guerra per il divorzio da Francesco Totti. Inoltre deve pensare anche al suo bel tedesco, Bastian, anche se i maligni pensano che sia una storia d’amore finta.


ARGOMENTI: Isola dei famosi - Ilary Blasi