Brave and Beautiful, trame dal 12 al 16 luglio: passioni e pentimenti

Pubblicato il 11 Luglio 2021 alle 10:30

Trame Brave and Beautiful dal 12 al 16 luglio 2021 tra passioni e pentimenti che lasceranno i protagonisti con l’amaro in bocca.

Brave and Beautiful, trame dal 12 al 16 luglio: passioni e pentimenti

Tutte le trame di Brave and Beautiful dal 12 al 16 luglio 2021 con quella passione travolgente e quel pentimento che cambierà il corso degli eventi.

Trame Brave and Beautiful dal 12 al 16 luglio 2021

Trame Brave and Beautiful dal 12 al 16 luglio 2021 della nuova soap turca che ha conquistato il cuore dei telespettatori. Cosa accadrà dopo il piano diabolico di Bulent? Tutte le puntate sono in onda sempre su Canale 5 dalle ore 14.45.

Puntata 12 luglio 2021

Intrighi, segreti e vendette fanno parte delle trame di questa soap turca che in pochissime puntate ha conquistato il cuore dei telespettatori. Non la semplice storia d’amore ma qualcosa di complicato che in pochissimi saprebbero gestire. Nella puntata oggi Brave and Beautiful i rapporti tra Tehsin e Mihriban sono molto tesi e qualcosa di particolare sta per accadere. Mihriban si presenta in piena notte a casa di Adalet e minaccia di raccontare tutta la verità sui crimini che Tahsin ha commesso in tutti questi anni.

Puntata 13 luglio 2021

Suhan ha deciso di seguire Cesur a Istanbul. Per lei è un eroe ma c’è qualcosa del suo passato che ancora non comprende. Durante una cena, l’attrazione che c’è tra i due si accende in passione ma Cesur rompe l’incantesimo e si allontana dalla donna.

Puntata 14 luglio 2021

Qualcosa di molto importante accade nella puntata Brave and Beautiful del 14 luglio 2021. Il dott. Nedim è sparito proprio nel giorno in cui avrebbe dovuto registrare l’ecografia di Hulya. Purtroppo dopo le ricerche che sono durante tutta la notte, il corpo di Nedim viene trovato nudo e privo di vita in un bosco. Chi è stato e perché?

Puntata 15 luglio 2021

Cesur ha intenzione di tornare ad avere tutti i quadri del padre. Rifat, il suo complice, lo manda dai Korludag a rubare il quadro dei nonni di Suhan a casa sua. Un qualcosa però lo metterà in crisi e potrebbe non riuscire a terminare il suo piano.

Puntata 16 luglio 2021

Nell’ultima puntata della settimana di Brave and Beautiful, Cahide scopre che Hulya stava frequentando Bulent. Lui - dopo aver saputo della finta gravidanza di Cahide - le propone un patto: il suo segreto contro il segreto del bambino. Leggi anche: Brave and Beautiful, spoiler Turchia: Bulent nei guai


ARGOMENTI: Brave and Beautiful