keyboard_arrow_up

Brave and Beautiful, trama 9 luglio: la vendetta di Bulent

Pubblicato il 9 Luglio 2021 alle 09:30

Trama Brave and Beautiful oggi 9 luglio 2021 con l’ennesima vendetta di Bulent che vuole distruggere Cesur.

Brave and Beautiful, trama 9 luglio: la vendetta di Bulent

Anticipazioni Brave and Beautiful oggi 9 luglio 2021 con la vendetta di Bulent che farà di tutto per distruggere la sua fidanzata e Cesur.

Tahsin è vivo grazie a Cesur

Nuova puntata Brave and Beautiful oggi 9 luglio 2021 con un colpo di scena che metterà Bulent tra coloro da tenere sotto controllo. Se non fosse stato per Cesur, infatti, Tehsin sarebbe morto.

Facendo un piccolo passo indietro tra le varie trame, Bulent ha chiesto a Suhan di sposarlo ma lei ha fatto un passo indietro. Questa umiliazione si è aggiunta a quella degli insulti di Cesur sempre davanti a tutti quelli che conoscevano presenti in villa.

Bulent non sopportato questo affronto e proprio per questo ha deciso di fargliela pagare a Cesur. Si è recato dove ai terreni dell’Alemdaroglu e ha dato fuoco a tutto, abitazione compresa. Ma quella sera Cesur non era da solo bensì in compagnia di Tehsin, recatosi sul posto per parlare di alcuni aspetti del loro passato.

Cesur avrebbe potuto lasciarlo morire, ma il suo cuore gentile ha optato per salvarlo e portarlo via dalle fiamme. Si sono risvegliati nella tenuta dell’uomo e Suhan ha ringraziato l’Alemdaroglu per aver salvato la vita al padre. Per lei è stato un gesto molto importante e considera quest’uomo come un eroe: estremamente attratta da lui, non riesce a capire quale sia quel pezzo del puzzle mancante proprio per il suo comportamento sinistro e prepotenente.

Bulent si nasconde la mano,che sicuramente è rimasta ustionata mentre ha appiccato il fuoco, lasciando che Tahsin se la prenda con il suo staff pronto a licenziarsi.

Bulent tradisce Suhan

Nella puntata oggi Brave and Beautiful, Bulent non ha superato l’imbarazzo e il fatto di essere stato rifiutato dalla sua fidanzata. Da quando Cesur è arrivato in paese tutto è cambiato e lui non vuole accettarlo.

Ora l’uomo ha deciso di mettere in atto un piano di vendetta estremo perché ha capito che la sua fidanzata nutre interesse per Cesur. Per questo motivo cerca consolazione tra le braccia della prostituta Hulya: ma è in quel momento che arriva la nuora di Tahsin pronta a scoprire tutto quanto.

Che cosa accadrà dopo? Non ci resta che guardare la nuova puntata Brave and Beautiful in onda su Canale 5 dalle ore 14.45!


ARGOMENTI: Brave and Beautiful