Brave and Beautiful, spoiler Turchia: Bulent nei guai

Pubblicato il 10 Luglio 2021 alle 11:50

Spolier Turchia Brave and Beautiful con una anticipazione su quello che accadrà nelle prossime puntate.

Brave and Beautiful, spoiler Turchia: Bulent nei guai

Anticipazioni turche Brave and Beautiful con dei colpi di scena incredibili che metteranno Bulent in grave pericolo.

Le minacce ad Adalet

Nuovi spoiler Turchia Brave and Beautiful che ci proiettano in un futuro prossimo molto interessante. Siamo rimasti a Tehsin che ha rischiato di morire a casa di Cesur, dopo che Bulent ha dato fuoco alla tenuta.

Nonostante si siano tutti salvati, Bulent ha messo in atto un piano di vendetta contro la sua fidanzata che sembra molto interessata al nuovo arrivato tanto da rifiutare una proposta di matrimonio in grande stile. Gli spoiler evidenziano che Mihriban avrà attimi di tensione con Tahsin e lei a notte fonda andrà a casa di Adalet evidenziando la sua intenzione. La donna infatti ha tutta la volontà di far emergere la verità in merito a tutti i delitti di cui si è macchiato il potente papà di Suhan, mettendo il punto una volta per tutte.

Nelle prossime puntate, Suhan seguirà Cesur a Istanbul e apprenderà con stupore che Omer in realtà è il figlio di Banu e non del suo salvatore. Sarà proprio in quel momento che i due approfondiranno la loro relazione con una cena romantica: Cesur rovinerà tutto con qualche parola di troppo e la magia creatasi con Suhan svanirà.

Nedim muore e Bulen scopre la verità

Gli spoiler Turchia Brave and Beautiful mettono un punto interrogativo anche sul medico Nedim. Lo stesso avrebbe dovuto registrare l’ecografia di Hulya ma è scomparso nel nulla. Dopo alcuni giorni di apprensione e ricerche, lo trovano morto e completamente svestito in un bosco.

Una situazione molto particolare che mette in apprensione alcuni protagonisti della soap turca. Quali segreti custodiva il medico? Adalet dopo aver appreso la notizia decide di denunciare Mihriban che non potrà esimersi nel rispondere a tutte le domande della polizia.

Cesur, nel frattempo, torna alla tenuta e decide di riprendersi tutto quello che apparteneva a suo padre. Per fare questo chiede aiuto a Rifat e proveranno a prendere il quadro dei nonni di Suhan.

Cahide scopre la verità su Bulent che ha avuto una relazione con Hulya: lo stesso rimarrà di sasso alla notizia della finta gravidanza di Cahide e le proporrà un accordo per uscirne tutti puliti. Una allenza pericolosa?

Non ci resta che guardare tutte le nuove puntate di Brave and Beautiful, in onda sempre su Canale 5 dalle ore 14.45!


ARGOMENTI: Brave and Beautiful