Belen incinta del terzo figlio? «Adesso parlo io». Tutta la verità

Pubblicato il 28 Marzo 2023 alle 20:20

La showgirl e conduttrice de Le Iene ha rotto il silenzio rispondendo al gossip: è incinta di Stefano De Martino oppure no? La sua verità

Belen incinta del terzo figlio? «Adesso parlo io». Tutta la verità

Di tanto in tanto nasce il gossip sulla gravidanza delle sorelle Rodriguez. In più occasioni Belen e Cecilia sono state al centro di indiscrezioni che poi si sono rilevate prive di fondamento. Belen Rodriguez non è incinta: la showgirl ha smentito l’ennesima notizia secondo la quale sarebbe in dolce attesa del terzo figlio, il secondo di Stefano De Martino dopo Santiago. Era stata lei in persona ad alimentare il chiacchiericcio relativa alla terza gravidanza in corso mettendo un like al commento di un suo follower sui social che chiedeva se aspettasse un altro bambino. Questo ha fatto, inevitabilmente, il giro della rete ma a smentire il tutto è stato qualche giorno fa Alessandro Rosica, Investigatore Social su Instagram, sempre attento e ben informato in tema gossip e molto autorevole in questo campo.

Se Belen si è esposta smentendo tutto (dopo aver fatto una rivelazione intima sul marito), De Martino ha scelto di intraprendere la strada del silenzio. L’apprezzato conduttore di Rai2, che dopo aver chiuso Stasera Tutto è Possibile tornerà in seconda serata con la nuova edizione del suo Bar Stella, non ha commentato le indiscrezioni sulla sua famiglia.

Belen non è incinta di Stefano De Martino e mette a tacere il gossip

Su Instagram Belen Rodriguez è intervenuta pubblicando una foto scattata con Lollo e Antonio Perfetto, i suoi collaboratori. La conduttrice de Le Iene si è immortalata in uno scatto sfoggiando una pancia finta insieme ai due amici. "Non è vero che aspetto un bambino, ne aspetto due!", ha scritto la compagna di Stefano De Martino ironizzando sulle voci che circolano ed etichettando la terza gravidanza come fake news.

Ad oggi Belen è madre di due bambini: Santiago, nato dalla storia con Stefano, e Luna Marì avuta dall’ex compagno Antonino Spinalbese. Il primogenito ha nove anni; la piccola di casa non ha ancora compiuto il suo secondo anno di vita. Al momento non ci sarebbe spazio per altri bambini ma non è escluso che possa esserci più avanti.

Belen desidera il terzo figlio ma ad oggi non è incinta: le sue dichiarazioni

Non è escluso che in futuro possa arrivare un’altra cicogna in casa Rodriguez-De Martino. Un desiderio quello di avere una terza gravidanza espresso e dichiarato durante l’ultima intervista rilasciata nel salotto di Verissimo. In quell’occasione, Belen aveva raccontato a Silvia Toffanin su Canale 5 che le piacerebbe avere il terzo figlio. Con l’esperienza della sua famiglia, avendo lei Cecilia e Jeremias come fratelli, sogna la stessa sorte per i suoi figli.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez