Belen Rodriguez è davvero incinta? Ecco come stanno le cose

Pubblicato il 23 Marzo 2023 alle 14:03

Belen Rodriguez è in dolce attesa per la terza volta? La showgirl ha dato luogo a dei comportamenti sospetti, ma vediamo cosa sta succedendo.

Belen Rodriguez è davvero incinta? Ecco come stanno le cose

Dopo la strana e inaspettata assenza a Le Iene di una settimana fa, in queste ore Belen Rodriguez è finita al centro dei riflettori per un’altra questione. In molti, infatti, sul web stanno ipotizzando che la donna possa essere incinta per la terza volta. A generare questo sospetto sono molteplici fattori.

Il più lampante risiede in un gesto social che la protagonista ha compiuto in queste ore. Un suo fan, infatti, ha commentato uno dei suoi ultimi post su Instagram e le ha chiesto se fosse in dolce attesa. Ebbene, la Rodriguez ha reagito in un modo del tutto inatteso. Nello specifico, ha messo like a tale commento. Dunque la famiglia sta davvero per allargarsi?

I rumor sulla dolce attesa di Belen Rodriguez: la showgirl non pare sia incinta

Belen Rodriguez sta dando luogo a dei comportamenti piuttosto bizzarri in questi giorni. Tutto ha avuto inizio la scorsa settimana, quando si è assentata dalla puntata de Le Iene a causa di alcuni problemi di salute. La donna è sempre stata molto vaga sulla faccenda, pertanto, ha generato molta curiosità. In seguito, poi, c’è stata la scomparsa dai social per un po’ di tempo e, adesso, il like sospetto al commento di un utente di Instagram.

Tutti questi elementi stanno conducendo in un’unica direzione. Molti fan sono convinti che Belen sia incinta. Proprio per questo, al di sotto del post in questione sono tante le persone che hanno «confermato» questa notizia. La diretta interessata, però, almeno per il momento non si è sbilanciata. A dare qualche informazione in più sulla faccenda è stato Alessandro Rosica. L’esperto di gossip ha smentito le voci circa una terza gravidanza per la Rodriguez.

Come sta Belen e il lancio della nuova linea di abbigliamento

Stando a quanto emerso da Rosica, dunque, Belen Rodriguez non sarebbe incinta. Il like, probabilmente, è scappato per errore, o forse la conduttrice tv voleva generare un po’ di clamore sapendo la reazione che avrebbe suscitato un simile gesto. In merito alle sue condizioni di salute, invece, pare che la Rodriguez abbia avuto solo qualche normale acciacco.

Durante la scorsa messa in onda de Le Iene, infatti, Belen è stata molto vaga sulla faccenda e si è semplicemente limitata ad ironizzare dicendo di aver fatto un po’ il tagliando, considerando tutti i ritocchini fatti. Al momento, la showgirl è impegnata con il lancio della sua nuova linea di abbigliamento, pertanto, non resta che attendere per vedere se avrà tempo e voglia di rispondere in prima persona a queste chiacchiere.