Beautiful, trame dal 7 al 12 febbraio 2022: verità e sensi di colpa

Pubblicato il 6 Febbraio 2022 alle 09:30

Anticipazioni Beautiful con le trame dal 7 al 12 febbraio 2022 dove non mancheranno i colpi di scena e le mezze verità.

Beautiful, trame dal 7 al 12 febbraio 2022: verità e sensi di colpa

Spoiler trame Beautiful dal 7 al 12 febbraio 2022 con Liam pronto a dire la verità sul tradimento a Hope.

Trame Beautiful dal 7 al 12 febbraio 2022

Nuove puntate Beautiful con le trame dal 7 al 12 febbraio 2022. Siamo rimasti con Quinn e un’amara verità da metabolizzare, mentre Thomas sta lottando tra la vita e la morte. Vi ricordiamo che le puntate di Beautiful vanno in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle ore 13.45 e il sabato, con un doppio imperdibile appuntamento.

Puntata 7 febbraio 2022

Thomas è stato operato da Finn e l’operazione sembra essere andata per il verso giusto. Il Forrester è in via di guarigione grazie al rapido intervento di Hope. Nel frattempo Liam è pieno di sensi di colpa e vorrebbe confessare il tradimento a sua moglie, anche se teme di essere lasciato.

Puntata 8 febbraio 2022

Nuova puntata di Beautiful. Dopo aver parlato con Wyatt e Flo, Quinn affronta la sua ex amica Shauna. Le due donne si confrontano per capire quale sia stato il motivo del loro allontanamento: perché una amicizia così forte è stata messa in discussione?

Puntata 9 febbraio 2022

Nella puntata di oggi, Zende avverte Carter e Zoe dell’operazione al cervello subita da Thomas. I due restano di sasso e Zoe capisce il motivo di alcuni comportamenti del suo ex fidanzato.

Liam Spencer si tormenta e crede sarebbe corretto dire a sua moglie di averla tradita con Steffy. Era un momento di crisi e lui ha trovato in Steffy il giusto supporto: ma Hope potrà mai perdonare un gesto del genere?

Puntata 10 febbraio 2022

Ridge è preoccupato per il figlio, ma Thomas si è finalmente risvegliato e sembra stare meglio. Il padre dello stilista nota di come il figlio guardi continuamente Hope e di come sia gentile con lei. Ridge non può permettere che Thomas ceda di nuovo e deve fare qualcosa per arginare la situazione.

Puntata 11 febbraio 2022

Nella puntata oggi Beautiful, Ridge cerca di capire da Thomas quali siano i suoi veri sentimenti nei confronti di Hope. Nel frattempo, la Logan confessa a Finn che Thomas ha baciato un manichino scambiandolo per lei. La situazione è molto più complicata di quanto tutti possano pensare.

Puntata 12 febbraio 2022

Doppio appuntamento Beautiful oggi 12 febbraio 2022. Nel primo episodio, Finn è convinto che le allucinazioni e i comportamenti di Thomas siano legati ad una emorragia provocata dal suo trauma. Ora non resta che attendere e vedere se l’operazione possa averlo fatto guarire o meno.

Nel secondo episodio, Thomas si sente meglio e ringrazia Hope e Finn per avergli salvato la vita. LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni americane: Douglas comprometterà Brooke?


ARGOMENTI: Beautiful