Beautiful, anticipazioni americane: Douglas comprometterà Brooke?

Pubblicato il 4 Febbraio 2022 alle 20:00

Il bambino, che ha visto la nonna baciare Deacon a Capodanno, potrebbe rivelare a Steffy la verità.

Beautiful, anticipazioni americane: Douglas comprometterà Brooke?

Nuovi colpi di scena animeranno le prossime puntate di Beautiful. Al centro della scena ci sarà il personaggio di Brooke Logan, che dovrà tutelare il suo compromettente segreto circa la notte di Capodanno. La donna, infatti, si è ritrovata da sola dal momento che Ridge era fuori città per lavoro e ha iniziato a bere le sue bibite analcoliche, o almeno così credeva. Sheila, infatti, per farle un torto e vendicarsi dopo una durissima discussione, ha scambiato le bevande, lasciandole quelle alcoliche.

La Logan, dunque, involontariamente si è ubriacata e proprio in quel momento alla sua porta ha bussato Deacon. I due hanno iniziato a festeggiare insieme, ricordando i tempi della loro scandalosa relazione e Sharpe non ha perso occasione per confessare a Brooke il suo amore. Tra i due è scattato un bacio appassionato al quale ha assistito Douglas. Quest’ultimo, però, è convinto che la nonna abbia baciato Babbo Natale, poiché Deacon, quella notte, ha indossato proprio un cappello di Santa Claus.

Douglas, con il passare dei giorni, come rivelano le anticipazioni americane di Beautiful, racconterà l’accaduto a Hope e Liam. La giovane si insospettirà e incalzerà la madre, che sarà costretta a dirle cosa è successo tra lei e Deacon. Hope deciderà di custodire il segreto di sua madre, soprattutto in un momento in cui Steffy sarà decisa a far rimettere insieme Ridge e Taylor.

Beautiful, trame americane: Brooke chiederà a Douglas di dimenticare la storia del bacio a Babbo Natale

Il piccolo Douglas, che conosce il segreto di Brooke, si troverà in compagnia di Steffy, Ridge e Thomas e racconterà a tutti che la nonna ha baciato Babbo Natale. Lo stilista sarà stupito e vorrà approfondire la questione, ma Hope, allertata da Brooke, chiamerà Thomas e gli chiederà di riportargli subito il piccolo. Questa richiesta, stando alle trame americane di Beautiful, farà arrabbiare Steffy che farà notare al fratello che Douglas è appena arrivato, ma Thomas asseconderà il volere di Hope.

Anche Ridge sarà contrariato dall’atteggiamento della giovane Logan, soprattutto dopo aver ascoltato la storia di Brooke che bacia Babbo Natale. Più tardi, quando il piccolo tornerà a casa, la donna gli parlerà e gli dirà di dimenticare quella storia e non parlarne più con nessuno. Douglas ascolterà l’esortazione della nonna? Non ci resta che aspettare le prossime puntate di Beautiful per scoprirlo.


ARGOMENTI: Beautiful