Beautiful, trama 5 febbraio 2022: un’amara scoperta

Pubblicato il 5 Febbraio 2022 alle 07:30

Beautiful trama 5 febbraio 2022 con un doppio appuntamento ricco di colpi di scena tra promesse, speranze e tradimenti.

Beautiful, trama 5 febbraio 2022: un’amara scoperta

Trama Beautiful oggi 5 febbraio 2022 con un’amara sorpresa per Shauna e la speranza di Ridge che Thomas superi l’intervento.

Un’amara scoperta per Quinn

Doppio appuntamento di Beautiful oggi 5 febbraio 2022 con colpi di scena interessanti e qualche rivelazione di troppo. Quinn è sotto pressione tanto che Wyatt e Flo fanno di tutto per farle capire quale sia il problema. Nonostante tutto quello che lei e Shauna abbiano combinato alla famiglia Forrester, non si arrendono.

Proprio per questo la Fulton ha dovuto lasciare la dependance di Eric a Villa Forrester e trasferirsi a casa della figlia. Wyatt Spencer è contrariato da questa intromissione nella loro vita e farebbero di tutto per rimettere le cose a posto.

In una conversazione con Quinn, ripercorrono quelli che sono tutti gli avvenimenti accaduti in passato con la complicità di Shauna. Nel frattempo la Fulton si trova a Villa Forrester per un incontro a sorpresa con Eric.

La mamma di Flo cerca di convincerlo a perdonare la moglie, tornando la coppia di sempre. Ma Forrester Senior non sembra esserne convinto e vorrebbe solo che le due amiche sparissero dalla sua vita, dopo tutto quello che hanno combinato.

Shauna continua nel suo intento, ma non sa che dietro la pianta c’è Quinn che sta ascoltando tutto: un’amara verità che la Fuller non riuscirà a metabolizzare nell’immediato.

Liam disperato per aver tradito Hope

Nella puntata oggi Beautiful, Liam è disperato dopo aver scoperto la verità su Hope e Thomas. Il suo nemico non ha mai baciato la moglie, quello che ha visto era solo una rappresentanza delle sue ossessioni con il manichino. Lo Spencer si trova in ospedale con tutti i Forrester.

In un momento di distrazione di Hope, prende da parte Steffy e le racconta tutto: Hope e Thomas non hanno fatto nulla e Liam non è stato tradito. I due, che hanno passato la notte insieme, si trovano in difficoltà e non sanno come muoversi. Liam dirà tutta la verità a Hope o farà finta di nulla?

Ridge è in ansia per il figlio

Nel doppio appuntamento oggi Beautiful, in onda su Canale 5, Ridge è in attesa di notizie mentre suo figlio è sotto i ferri. Finn sta operando Thomas al cervello e nella sala d’attesa cresce la tensione. Il Forrester ringrazia Hope, non solo per averlo soccorso nel momento del bisogno ma anche per la sua presenza nonostante tutto. Hope si commuove e lo conforta con un lungo abbraccio. Leggi anche: Beautiful, anticipazioni americane: Douglas comprometterà Brooke?


ARGOMENTI: Beautiful