Beautiful, trame dal 5 all’11 settembre 2021: dipendenze e rivalità

Pubblicato il 4 Settembre 2021 alle 17:30

Trame Beautiful dal 5 all’11 settembre 2021 con colpi di scena esilaranti che cambieranno il destino dei protagonisti.

Beautiful, trame dal 5 all’11 settembre 2021: dipendenze e rivalità

Beautiful trame dal 5 all’11 settembre 2021 con i protagonisti che dovranno affrontare molto di più di un semplice passo falso.

Trame Beautiful dal 5 all’11 settembre 2021

Nuove puntate della settimana di Beautiful con le trame dal 5 all’11 settembre 2021. Ne vedremo delle belle sempre collegandoci su Canale 5 dalle ore 13.45, mentre la domenica dalle ore 14.00! Ecco cosa sta per accadere.

Puntata 5 settembre 2021

Una nuova puntata Beautiful oggi 5 settembre 2021 con risvolti che possono portare verso una strada inattesa. Se gli spoiler americani Beutiful parlano chiaro, oggi non mancheranno i colpi di scena.

Hope e Liam hanno ritrovato finalmente la loro serenità e sono contentissimi di poter passare del tempo tutti insieme. Sono una grande famiglia grazie a Douglas, Beth e Kelly: ma non tutto è come sembra.

Puntata 6 settembre 2021

Nuova trama Beautiful 6 settembre 2021 che mette il focus sulla povera Steffy. Dopo l’incidente non è più la stessa e nonostante abbia un carattere molto forte non riesce a riprendersi. Le attenzioni di Thomas non la aiutano e cerca conforto negli antidolorifici. Bill nel frattempo perdona il figlio Liam per l’ennesimo ritardo in ufficio.

Puntata 7 settembre 2021

Steffy continua ad assumere antidolorofici, per questo motivo sviluppa delle reazioni molto aggressive ed esagerate. La sua lucidità oramai è persa e nessuno sa come aiutarla. Thomas è preoccupato e decide di chiedere aiuto a tutta la famiglia.

Puntata 8 settembre 2021

Nella puntata Beautiful oggi 8 settembre, Liam apprende la notizia delle condizioni di salute di Steffy e si preoccupa. Ne parla con Justin - Wyatt e Bill per capire come poterla aiutare. Hope intanto si reca da Steffy per riportarle Kelly.

Puntata 9 settembre 2021

Finnegan vuole saperne di più in merito alle condizioni di Steffy e si reca a casa sua senza preavviso. In quel momento scopre un litigio tra lei e Brooke, molto violento. Finnegan affronta Steffy e il suo problema in merito alla dipendenza da medicinali.

Puntata 10 settembre 2021

Nella puntata oggi Beautiful, Bill evidenzia che il medico sembra sin troppo preoccupato per Steffy e ironizza sulla questione. Intanto lei chiede al suo medico un farmaco efficace per i tantissimi dolori.

Puntata 11 settembre 2021

Una puntata scoppiettante di Beautiful in cui il medico dice a Steffy di essere vicina alla tossicodipendenza da farmaci. I disturbi a lungo andare possono peggiorare e questo non va bene. Leggi anche: Beautiful, anticipazioni americane: Sheila si finge malata?


ARGOMENTI: Beautiful