keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni americane: Sheila si finge malata?

Pubblicato il 3 Settembre 2021 alle 20:30

Finn annuncerà alla madre di non volerla più frequentare e lei avrà un grave malore.

Beautiful, anticipazioni americane: Sheila si finge malata?

Il ritorno di Sheila Carter a Los Angeles continuerà a destabilizzare l’equilibrio e l’armonia familiare di Steffy e Finn, come testimoniano le anticipazioni americane. La terribile dark lady irromperà nella vita del giovane medico e della sua neo sposa proprio nel corso delle loro nozze, durante le quali si paleserà come la madre naturale del ragazzo provocando la reazione scioccata e incredula del clan Forrester.

In particolare, Steffy ribadirà davanti a tutti di detestare la Carter e le intimerà di sparire e non azzardarsi a sperare di far parte della vita di Finn e di quella del piccolo Hayes. Inoltre, in quell’occasione, la figlia di Ridge schiaffeggerà la donna dichiarandole apertamente guerra. In seguito, Sheila non si arrenderà e riuscirà con sotterfugi ed espedienti ad insinuarsi nella quotidianità di Finn spingendolo a darle una possibilità. Il medico, nonostante la consorte gli imporrà di tenere fuori dalla loro vita sua madre, inizierà a frequentare la Carter di nascosto finché un giorno, rientrata in anticipo da un viaggio di lavoro, Steffy non si ritroverà Sheila in casa addirittura con in braccio il suo bambino. A quel punto, la ragazza andrà in escandescenze e caccerà di casa non solo la Carter, ma persino Finn.

Beautiful, anticipazioni americane: Sheila perderà i sensi

Steffy manderà via marito e suocera, ma, come svelano le anticipazioni americane di Beautiful, Sheila non avrà alcuna intenzione di essere messa all’angolo dalla Forrester, così non solo farà leva su John, padre adottivo e biologico di Finn, ma lavorerà sui sensi di colpa del figlio nel momento in cui lui le dirà di aver deciso di salvare il suo matrimonio e non frequentarla più, assecondando il volere di Steffy.

In quel frangente, la Carter perderà i sensi e rimarrà incosciente per diverso tempo, mentre Finn sarà disperato al pensiero di aver perso la madre prima ancora di conoscerla bene. La donna sarà trasportata in ospedale, ma Steffy sarà convinta che la dark lady stia solo fingendo si stare male per manipolarlo. A questo punto, il medico a chi crederà? A sua madre oppure a sua moglie? Non resta che aspettare le nuove puntate di Beautiful per scoprirlo.


ARGOMENTI: Beautiful