keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni americane: Eric ad un bivio

Pubblicato il 2 Settembre 2021 alle 20:00

Eric verrà a sapere che tra Quinn e Carter c’è ancora un legame.

Beautiful, anticipazioni americane: Eric ad un bivio

Grandi colpi di scena e rivolgimenti inattesi stanno caratterizzando le puntate americane di Beautiful, come rivelano le ultime anticipazioni. In particolare, al centro del ciclone continueranno a trovarsi Eric e Quinn e proprio per il primo arriverà una doccia gelata che non si aspettava. Dopo aver cacciato la consorte dalla sua vita e dalla Forrester Creations a causa della sua scappatella con Carter, la Fuller ha intrapreso una relazione segreta con l’avvocato e i due si stavano apprestando a vivere una storia d’amore appassionante e travolgente.

Ad un certo punto, però, Quinn si è ritrovata di fronte ad una scelta molto difficile dal momento che, quando si è recata da Eric per firmare le carte del loro divorzio, il patriarca dei Forrester ha strappato i documenti e le ha proposto di tornare insieme per rimettere in piedi il loro matrimonio. La designer di gioielli, così, ha dovuto prendere una decisione difficilissima in quanto con Carter era finalmente felice ed appagata. Tuttavia, è stato lo stesso legale a darle la possibilità di tornare tra le braccia del marito, convinto che fosse la cosa più giusta da fare.

Beautiful, anticipazioni americane: Eric scoprirà che Quinn è innamorata di Carter

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Quinn tornerà con Eric, ma lui le confesserà di avere dei problemi intimi e questo determinerà le prime insicurezze nel padre di Ridge, nonostante la moglie lo rassicurerà e gli confermerà il proprio sostegno. Quinn, infatti, dirà al marito che risolveranno presto il problema ricorrendo anche all’aiuto di uno specialista.

Il colpo di scena, però, sarà dietro l’angolo in quanto Eric, convinto ormai che la frequentazione tra la moglie e Carter sia finita da tempo, scoprirà che i due si stanno addirittura innamorando e rimarrà senza parole. L’uomo intercetterà una conversazione tra Quinn e Shauna durante la quale le due amiche si confronteranno su questa situazione e sul sentimento che la Fuller prova per l’avvocato. A questo punto, cosa deciderà di fare Eric? Lascerà andare la consorte oppure combatterà per lei? Non resta che aspettare le prossime puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful