Beautiful, trama 9 febbraio 2022: Steffy teme la reazione di Finn

Pubblicato il 9 Febbraio 2022 alle 07:30

Una nuova puntata Beautiful oggi 9 febbraio 2022, con la volontà di Liam che manda in confusione Steffy.

Beautiful, trama 9 febbraio 2022: Steffy teme la reazione di Finn

Spoiler puntata Beautiful oggi 9 febbraio 2022, con Steffy che teme per il fratello e anche per il racconto che Liam potrebbe fare da un momento all’altro.

Steffy cerca di far ragionare Liam

Nella puntata oggi Beautiful, c’è ansia e confusione all’ospedale di Los Angeles. Da una parte c’è la preoccupazione per Thomas, dall’altra quella di Liam che sta per rovinare due coppie.

Liam ha rivelato a Steffy di aver scoperto tutta la verità di quella famosa notte. Lo Spencer ha sempre creduto che la moglie lo avesse tradito con Thomas, sino a quando la stessa Logan gli ha raccontato quanto accaduto veramente.

Il povero Forrester è vittima di se stesso, tra allucinazioni e inganni prodotti dal suo cervello. Il suo amore per Hope è così intenso da aver preso un manichino identico a lei, per baciarlo e passare una notte in sua compagnia.

Con la complicità del buio e della forte somiglianza del manichino, Liam ha creduto che si trattasse veramente di Hope e non di un manichino. Questo lo ha portato da Steffy e ad una notte di pura passione.

Il giorno dopo lo Spencer ha deciso di mettere da parte l’accaduto, sino a quando non è arrivata la cruda verità. Per questo motivo ha deciso di prendere Steffy da parte in ospedale e confermare le sue intenzioni di raccontare tutta la verità alla moglie.

La Forrester si trova davanti ad un bivio e chiede all’ex marito di prendere tempo. In questo momento lei non è in grado di gestire una cosa così grande, soprattutto perché suo fratello sta affrontando un momento molto delicato. Steffy, inoltre, teme per il suo rapporto con Finn e cerca di far ragionare Liam: non dire nulla salverà ben due coppie!

Thomas è ancora sotto i ferri?

Mentre Liam si strugge per quanto accaduto, Steffy fa di tutto perché la verità non trapeli. Tutti sono in ospedale e in sala di attesa sperano che l’operazione di Thomas sia andata bene. Il giovane stilista è ancora sotto i ferri, anche se Finn ha confermato di avere la situazione sotto controllo.

Thomas sta subendo una delicatissima operazione al cervello e tutti sperano possa essere l’inizio di una nuova vita. Non ci resta che guardare la puntata di oggi, in onda su Canale 5 dalle ore 13,45. LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni americane: Ridge scopre il tradimento di Brooke


ARGOMENTI: Beautiful