Beautiful, anticipazioni americane: Ridge scopre il tradimento di Brooke

Pubblicato il 8 Febbraio 2022 alle 20:30

Thomas e Steffy scopriranno la verità sul bacio tra Brooke e Deacon e lo diranno a Ridge.

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge scopre il tradimento di Brooke

Il segreto di Brooke Logan, per quanto concerne le trame americane di Beautiful, è stato finalmente svelato e la donna si ritroverà a pagarne le dure conseguenze. La Logan, la notte di Capodanno, ha trascorso delle ore di spensieratezza e leggerezza in compagnia di Deacon. Ridge, infatti, era fuori città per lavoro e Brooke era su di giri per aver bevuto dell’alcol a causa di Sheila. Quest’ultima ha scambiato le bibite analcoliche della donna con quelle alcoliche per vendicarsi di lei e il suo piano ha funzionato alla grande.

Complici l’atmosfera di festa e l’alcol, Brooke e Deacon si sono baciati appassionatamente, soprattutto dopo l’appassionate dichiarazione d’amore che l’uomo ha rivolto alla madre di sua figlia Hope. Il giorno successivo, però, Brooke si è resa conto del grosso sbaglio che ha commesso e ha allontanato Deacon, senza dire a nessuno del bacio. In compenso, la Logan ha spiegato a Ridge e ad Hope di essere ricaduta nella dipendenza dall’alcol.

In seguito, la donna ha scoperto che il piccolo Douglas ha assistito al suo bacio con Deacon che, per l’occasione, indossava un cappello da Santa Claus, motivo per il quale il bambino ha raccontato in giro di aver visto la nonna baciare Babbo Natale. A quel punto, Hope, messa al corrente da sua madre della situazione, ha provato ad evitare che quel racconto arrivasse a Steffy e a Thomas e la stessa Brooke si è prodigata per convincere il bambino a non dire a nessuno quello che ha visto.

Beautiful, trame americane: Steffy affronterà Brooke

Nonostante i tentativi di Hope e Brooke di impedire a Douglas di dire la verità ai Forrester sul bacio della Logan con Deacon, il bambino riferirà tutto a suo padre Thomas che metterà al corrente Steffy. A questo punto, verrà informato Ridge che, dapprima non crederà a quella storia, ma poi appurerà che si tratta della verità.

Lo stilista, come raccontano le anticipazioni americane di Beautiful, sarà sconvolto per l’ennesimo tradimento della moglie e piangerà sulla spalla di Taylor, mentre la Logan dovrà gestire anche la rabbia di Thomas, che la accuserà di aver manipolato il piccolo Douglas per i suoi scopi, e quella di Steffy che la accuserà ancora una volta di aver rovinato la vita di suo padre.


ARGOMENTI: Beautiful