Beautiful, trama 8 febbraio 2022: Steffy implora Liam

Pubblicato il 8 Febbraio 2022 alle 07:30

Trama puntata Beautiful oggi 8 febbraio 2022 con la decisione di Liam e la paura di Steffy. Cosa deciderà di fare lo Spencer?

Beautiful, trama 8 febbraio 2022: Steffy implora Liam

Spoiler puntata Beautiful oggi 8 febbraio 2022 con un tradimento che sta per essere svelato dallo stesso Spencer. Steffy è disperata!

Liam prende una decisione drastica

Nuova puntata Beautiful oggi 8 febbraio 2022 con nuovi colpi di scena, mentre Thomas cerca di riprendersi dall’intervento al cervello. Il Forrester sembra essere finalmente fuori pericolo, ma sta affrontando ancora l’operazione al cervello sotto le mani sapienti di Finn.

Hope, Ridge, Steffy e Liam si trovano in ospedale e sono preoccupati per le sorti dello stilista. Liam ha scoperto da poco tutta la verità sul tradimento, complice il buio e la confusione ha pensato che sua moglie avesse baciato Thomas.

Un equivoco che ha portato lo Spencer a rifugiarsi tra le braccia di Steffy, tra un bicchiere di vino e qualche confidenza sfociata in passione. L’amore tra i due non è mai stato archiviato, tanto che ogni volta che accade qualcosa si ritrovano l’uno tra le braccia dell’altra.

Anche questa volta è andata nello stesso modo, Liam ha tradito Hope e Steffy ha tradito Finn. Durante un litigio, lo Spencer ha capito che Thomas ha messo in scena una delle sue ossessioni e ha baciato il manichino rassomigliante la Logan.

Tuttavia, il figlio di Bill scopre di essere l’unico vero traditore di tutta questa storia. Per questo motivo decide di dire la verità a sua moglie e spiegare le ragioni di questo gesto così forte.

Lo Spencer vuole evidenziare alla moglie di quanto fosse arrabbiato e convinto di averla persa. Dopo tutta la fiducia dimostrata ha visto Thomas baciarla e lui non ha più capito nulla. Mentre tutti sono in ospedale, per Liam l’unica cosa da fare è dire quello che è accaduto la scorsa notte.

Steffy teme per il suo rapporto con Finn

Nella puntata oggi Beautiful, Liam racconta a Steffy la verità su quella notte e che in realtà Hope non l’abbia mai tradito. Per la Forrester è un colpo al cuore e teme per la sua relazione con Finn.

Liam le confessa di voler raccontare quanto accaduto alla moglie, ma la Forrester cerca di prendere tempo, perché non può permettersi di perdere Finn e compromettere il rapporto con Hope. Tutto questo e molto altro, nella puntata oggi Beautiful in onda su Canale 5 dalle ore 13,45.


ARGOMENTI: Beautiful