Beautiful, trama 29 settembre: Brooke implora Ridge

Pubblicato il 29 Settembre 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 29 settembre 2021 con la mossa di Ridge che annienterà Brooke.

Beautiful, trama 29 settembre: Brooke implora Ridge

Anticipazioni Beautiful oggi 29 settembre 2021 con un nuovo matrimonio che metterà Brooke in una posizione scomoda.

Il matrimonio di Ridge e Shauna

Una nuova puntata Beautiful oggi 29 settembre 2021 in onda sempre su Canale 5 dalle ore 13.40. Un susseguirsi di colpi di scena e di grandi decisioni, che porteranno alcuni dei protagonisti a percorrere una strada diversa da quella desiderata.

Da una parte c’è Bill Spencer che si ritrova con una confusione pericolosa nella sua testa. È palesemente innamorato di Brooke, ma quest’ultima non ne vuole sapere tanto da avergli chiesto di non tentare più di riconquistarla. Il cuore della Logan appartiene a Ridge da tantissimi anni e nessuno potrà prendere il suo posto.

Bill si rende conto che la donna della sua vita rimane Katie e vuole fare di tutto per recuperare il suo matrimonio. Wyatt ascolta il padre e gli consiglia di pensare a qualcosa di estremo, perché la Logan non ha alcuna intenzione di perdonare il tradimento.

Quinn è stata minacciata proprio dallo Spencer, in fondo è lei che ha fatto nascere questa situazione e aver distrutto ben due matrimoni. Ma non è tutto, insieme a Shauna hanno messo in moto un effetto domino devastante: la Fulton ha sposato Ridge a Las Vegas ma lui non ricorda nulla.

Quinn ha un altro piano da mettere in pratica e vuole convincere Shauna a sposare nuovamente Ridge, ma questa volta a Los Angeles davanti a tutti. Questa promessa d’amore potrebbe essere l’unico modo per sigillare il matrimonio e fare in modo che Brooke si arrenda una volta per tutte.

Brooke implora Ridge

Nella puntata oggi Beautiful, Quinn cerca di convincere Ridge sul secondo matrimonio così da rendere ufficiale questo nuovo amore davanti a parenti e amici. Il Forrester è così deluso da tutte le persone che accetta e desidera sposare il prima possibile Shauna per la seconda volta, in maniera ufficiale.

Ridge senza mezzi termini lo comunica a Brooke. Presto ci sarà un matrimonio a Los Angeles e sarà quello tra Ridge e Shauna. La Logan non può credere alle sue orecchie e il mondo le è appena caduto addosso: la donna supplica l’ex marito di ripensarci e di capire bene quale sia la donna che vuole al suo fianco. Leggi anche: Beautiful, trama 30 settembre: Finn nasconde qualcosa?


ARGOMENTI: Beautiful