keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 28 settembre: la confusione pericolosa di Bill

Pubblicato il 28 Settembre 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 28 settembre 2021 con la confusione di Bill Spencer che sta prendendo il sopravvento su tutto.

Beautiful, trama 28 settembre: la confusione pericolosa di Bill

Anticipazioni Beautiful oggi 28 settembre 2021 ricco di colpi di scena tra la confusione di Bill e il piano di Quinn.

Bill è pericolosamente confuso

Una puntata nuova su Canale 5 dalle ore 13.40 di Beautiful che metterà in evidenzia alcuni tratti del carattere dei protagonisti. Bill ha avuto a che fare con una serie di episodi interessanti. Quinn ha mostrato a tutti il video dove si baciava con Brooke e Katie ha deciso di stoppare ogni tipo di rapporto con il marito.

Una situazione complicata, sino a quando la Fuller non ha convinto Bill a confessare il suo amore per Brooke e convincerla a stare insieme a lui. Purtroppo tutto questo non ha fatto che peggiorare le cose: infatti Brooke lo ha respinto e Ridge ha continuato la sua folle impresa per tornare con Brooke.

Un effetto domino devastante che ha portato lo Spencer a minacciare Quinn intimandole di stargli lontano, per sempre. L’uomo ha capito di essere stato raggirato per l’ennesima volta da quella donna solo per supportare la sua sete di vendetta.

Bill Spencer parla con il figlio Wyatt e si rende conto di essere molto confuso in merito ai suoi sentimenti. Vorrebbe stare con Brooke, donna per la quale prova un grande sentimento, ma allo stesso tempo vuole tornare insieme a Katie. Lei è la donna della sua vita e sua moglie, senza di lei per lui nulla ha un senso. Wyatt gli chiede di chiarire le sue idee prima di fare di nuovo del male alla Logan.

Shauna si fa convincere da Quinn?

Nella puntata oggi Beautiful, Quinn ha un piano perfetto per eliminare la sua nemica di sempre. Incurante delle minacce di Bill, la donna ha depennato lo Spencer come suo complice passando allo step successivo. Cerca di convincere Shauna ad approfittare del momento per chiedere a Ridge di sposarla nuovamente a Los Angeles.

Tutto questo verrebbe fatto davanti a parenti e amici, così da convalidare il loro amore e distruggere una volta per tutte Brooke. Non convinta che Shauna possa prendersi questa responsabilità, la Fuller si reca da Ridge e gli parla di questo matrimonio. Cosa risponderà il Forrester, deluso più che mai dalla sua ex moglie?


ARGOMENTI: Beautiful