Beautiful, trama 30 settembre: Finn nasconde qualcosa?

Pubblicato il 30 Settembre 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 30 settembre 2021 con un colpo di scena che potrebbe far emergere non pochi punti interrogativi.

Beautiful, trama 30 settembre: Finn nasconde qualcosa?

Anticipazioni Beautiful oggi 30 settembre 2021 con una svolta che darà molto da pensare ai telespettatori.

Bill pronto a riconquistare Katie

Una nuova puntata Beautiful oggi 30 settembre 2021, in onda su Canale 5 sempre dalle ore 13.40. Quinn sta raggiungendo il suo scopo ovvero distruggere Brooke una volta per tutte.

Lei ha fatto di tutto per umiliare la Logan, da mostrare il video del bacio con Bill sino a fare in modo che Shauna sposasse Ridge a Las Vegas grazie ad un tranello. Nonostante Ridge e Brooke abbiano tentato di tornare insieme, c’è sempre qualcuno che si insinua all’interno di questo rapporto.

ll Forrester ha deciso di fare un passo indietro e lasciare definitivamente la Logan, così la Fuller ha preso la palla al balzo e ha chiesto a Shauna di sposarsi per la seconda volta a Los Angeles. La moglie di Eric ha cercato di convincere anche Ridge, così che i familiari potessero assistere a questa celebrazione d’amore molto importante. Ridge si è recato da Brooke per darle la notizia e la donna adesso è disperata: supplica il suo ex marito di non sposare Shauna e di pensare bene chi voglia veramente nella sua vita.

Nel frattempo Bill ha capito che quello di Quinn non è altro che un modo per raggirarlo a seconda dei suoi scopi. Per questo motivo lo Spencer ha deciso di non voler avere più nulla a che fare con lei. Parlando con Wyatt si rende conto di essere innamorato di due donne nonché sorelle: anche se Brooke resterà nel suo cuore, la donna della sua vita sarà per sempre Katie. Bill è pronto a sfidare il destino per ricongiungersi con sua moglie. Ma come farà?

Steffy chiede aiuto a Finn

Nella puntata Beautiful oggi, ecco che Steffy non riesce a sopportare i dolori dovuti dall’incidente. Approfitta del bel rapporto creatosi con Finn per chiamarlo: questa volta però il medico decide di non prescriverle altri antidolorifici. Ma se prima ne ha prescritti molti, anche di alto dosaggio, perché ora fa un passo indietro? Semplice professionalità oppure il giovane nasconde qualcosa? Lo scopriremo presto e la verità di certo non ci piacerà!


ARGOMENTI: Beautiful