Beautiful, puntate americane: Sheila verrà smascherata?

Pubblicato il 19 Dicembre 2022 alle 18:32

La Carter continuerà a far credere a tutti di essere morta, ma qualcuno inizierà ad avere dei sospetti.

Beautiful, puntate americane: Sheila verrà smascherata?

Sheila Carter sarà ancora tra le grandi protagoniste di Beautiful, come rivelano gli spoiler relativi alle puntate americane. La donna, dopo aver tenuto Finn segregato, ancora una volta è riuscita a farla franca e ha fatto credere a tutti di essere morta sbranata da un orso. La criminale, per rendere ancora più credibile la sua dipartita, è persino arrivata ad amputarsi il dito del piede per usarlo come prova della sua cruenta morte.

Tuttavia, qualcuno comincerà a nutrire dei forti dubbi a proposito della donna, ossia Finn. Il giovane medico, dopo aver rischiato di morire insieme a Steffy proprio a causa della Carter, che ha sparato ad entrambi, e dopo essere rimasto suo prigioniero per diverso tempo, è consapevole della pericolosità di sua madre. Inoltre, Finn penserà che Sheila sia ancora viva anche perché avrà modo di esaminare il dito del piede e qualcosa non tornerà...

Beautiful, spoiler USA: Finn sospetterà che sua madre sia ancora viva

Finn, dunque, avrà forti dubbi sul fatto che Sheila sia morta in quanto, esaminando il dito che dovrebbe appartenere alla donna, si renderà conto che il taglio è avvenuto in modo troppo netto e pulito per essere il risultato dell’aggressione di un orso. Il medico, stando agli spoiler americani di Beautiful, si confronterà con la moglie Steffy a proposito di questa teoria e presto i dubbi della coppia verranno condivisi anche con i Forrester. Tutti, ovviamente, saranno preoccupati in quanto se il medico dovesse avere ragione, la loro famiglia correrebbe un rischio enorme.

Intanto, Sheila sarà davvero viva e nessuno immaginerà che si trovi molto vicino a loro. La dark lady, in particolare, si è avvicinata a Deacon Sharpe con un accurato travestimento e lo ha sedotto. I due hanno trascorso la notte insieme ed hanno intrecciato una relazione. Il padre di Hope, però, si è accorto del dito del piede amputato e ha capito di aver iniziato una storia con Sheila.

Beautiful, anticipazioni americane: Sheila potrebbe essere scoperta a causa di Finn

Deacon, scioccato per la presenza della Carter nella sua vita, deciderà di mantenere il segreto dal momento che la donna gli ricorderà che la sua è una libertà vigilata e potrebbe finire ancora in prigione se si sapesse che l’ha aiutata a nascondersi in casa sua. Sharpe, inoltre, non può frequentare criminali, motivo per il quale verrebbe subito arrestato. Dal canto suo, Sheila ha anche spiegato a Deacon di possedere molto denaro e di essere disposta a condividerlo con lui se la aiuterà a sfuggire alla polizia. Questa situazione, però, potrebbe presto sfuggire di mano ad entrambi: sarà proprio Finn a smascherare sua madre?


ARGOMENTI: Beautiful