Beautiful, anticipazioni americane: Li ha nascosto Finn, ecco perché

Pubblicato il 27 Maggio 2022 alle 19:30

La madre biologica del giovane medico nasconderà il ragazzo dopo la sparatoria.

Beautiful, anticipazioni americane: Li ha nascosto Finn, ecco perché

A Beautiful, si sta pian piano entrando nel vivo della storyline incentrata su Finn e la madre biologica Li. Dando uno sguardo alle anticipazioni americane, infatti, si evince che, nel corso dei prossimi episodi, si approfondiranno le motivazioni che hanno spinto la donna a tenere nascosto a tutti il fatto che il figlio sia ancora vivo.

Il giovane medico, di recente, non avendo più notizie di Steffy, è andato a cercarla e l’ha sorpresa mentre era in compagnia di Sheila, in un vicolo del locale «Il giardino». Le due donne hanno avuto una durissima discussione, perché la Forrester ha scoperto che la suocera ha scambiato le bibite analcoliche di Brooke a Capodanno con quelle alcoliche e ha spinto la Logan ad ubriacarsi, finendo per tradire Ridge.

Steffy, furiosa con la Carter, l’ha minacciata di non farle più vedere Finn e il piccolo Hayes. Di fronte alle minacce della ragazza, Sheila ha estratto una pistola e ha premuto il grilletto, ma proprio in quel momento è sopraggiunto il medico, che è stato colpito al posto della moglie. La dark lady, poco dopo, ha sparato anche a Steffy e ha simulato una rapina finita male. In seguito, Deacon ha trovato per caso i corpi dei due coniugi in strada e ha chiamato i soccorsi.

Beautiful, puntate americane: Li falsificherà il certificato di morte di Finn

Finn è stato dichiarato morto e Steffy è stata portata presso l’ospedale universitario, mentre il corpo del medico è stato portato presso l’ospedale dove lavora la madre biologica, Li. Tutti, a questo punto, hanno pensato che Finn fosse morto durante la sparatoria con Sheila, ma Li nasconderà a tutti la verità. Stando agli spoiler americani di Beautiful, la donna, quando il figlio giungerà in ospedale, apprenderà che è in coma e lei deciderà di falsificare il certificato di morte.

In seguito, Li trasferirà il ragazzo altrove, dove inizierà ad occuparsi di lui. Nel frattempo, Steffy continuerà a credere che il suo amato marito sia morto, mentre Li nasconderà a tutti la verità. La donna agirà così in quanto penserà che la Forrester abbia provocato solo dolori e dispiaceri al figlio e vorrà tenerlo lontano da lei: per quanto ancora ci riuscirà?


ARGOMENTI: Beautiful