Beautiful, anticipazioni americane: Sheila uccisa da un orso?

Pubblicato il 12 Agosto 2022 alle 15:15

Sheila potrebbe essere stata sbranata da un orso, ma i Forrester dubiteranno che le cose siano andate davvero così.

Beautiful, anticipazioni americane: Sheila uccisa da un orso?

I colpi di scena sono il sale quotidiano delle soap opera e Beautiful ne ha fatto una vera e proprio bandiera nel corso dei tanti anni di messa in onda. Attualmente, negli episodi in onda negli Stati Uniti, ce n’è uno davvero clamoroso, ovvero la presunta morte di Sheila Carter. Quest’ultima, stando alle anticipazioni, nel tentativo di sfuggire ancora una volta alla polizia, sarebbe stata attaccata da un orso che l’avrebbe sbranata.

Beautiful, spoiler americani: Deacon aiuta nuovamente Sheila

Sheila Carter ha stretto un’alleanza con Deacon Sharpe nel tentativo di riconquistare l’affetto del figlio Finn ed avere un ruolo nella vita di suo nipote. Tuttavia, la donna non ha fatto altro che tessere la sua rete per distruggere i Forrester e ad un certo punto, la polizia ha cercato in tutti i modi di catturarla. La donna, però, è riuscita a fuggire in più di un’occasione grazie all’aiuto di Deacon.

Quest’ultimo, pur non volendo rischiare la sua libertà visto che è fuori di prigione, ma sotto custodia, si è lasciato convincere dalla donna e l’ha nascosta nel momento in cui gli agenti hanno bussato alla sua porta. Poco ore dopo, il detective Sanchez si è recato dai Forrester per informarli della morte della Carter.

Anticipazioni americane Beautiful: Sheila sarebbe stata attaccata da un orso

Il detective Sanchez, sapendo dell’amicizia tra Sheila e Deacon ha pensato che potesse essersi rifugiata da lui, motivo per il quale si è recato dall’uomo, ma non ha trovato traccia della donna. Salvo poi, alcune ore dopo, scoprire che è morta. A quel punto, il detective è andato dai Forrester e li ha messi al corrente della novità.

L’uomo ha detto loro che la polizia ha individuato l’auto con cui Sheila si era messa in viaggio per raggiungere Sierra, una catena montuosa della California. L’investigatore ha anche mostrato loro una macabra foto della scena del crimine e così hanno appreso che la Carter sarebbe morta per via dell’attacco di un orso.

Beautiful, trame americane: Sheila è davvero morta oppure è solo uno stratagemma?

La polizia, nei pressi dell’auto, ha trovato tracce di sangue, vestiti e del dna che sembrano testimoniare che Sheila sia davvero stata sbranata da un orso. I Forrester, che sin dal primo momento non hanno creduto alla terribile fine della Carter per via del fatto che ha mille risorse per fuggire, si sono dovuti arrendere all’evidenza per via della prova regina presentata dalla polizia, ovvero l’unica parte del corpo della donna sopravvissuta all’attacco: il dito medio del piede.

A questo punto, pare che la Carter sia davvero morta in modo orribile, ma chi può dirlo? La donna, che è esperta nel manipolare gli altri, potrebbe in realtà aver inscenato la sua fine ed essersi amputata volontariamente il dito del piede per rendere il tutto più credibile. Come sono andate davvero le cose? Staremo a vedere.


ARGOMENTI: Beautiful