Beautiful, anticipazioni americane: il rapimento di Thomas

Pubblicato il 19 Giugno 2021 alle 20:00

Thomas scoprirà la verità sulla morte di Vinny, ma si troverà in pericolo.

Beautiful, anticipazioni americane: il rapimento di Thomas

La morte di Vinny Walker alimenterà per molto tempo le trame di Beautiful e, come rivelano le anticipazioni americane della soap opera di Canale 5, questo tragico evento andrà a coinvolgere la maggior parte dei personaggi. Gli ultimi spoiler su questa vicenda sono davvero eclatanti e segnalano che Bill e Liam, dopo l’arresto, non si arrenderanno e soprattutto l’imprenditore farà di tutto affinché suo figlio venga rilasciato, motivo per il quale si dimostrerà molto duro e autorevole con Justin Barber, il legale degli Spencer.

Bill tratterà molto male e umilierà l’avvocato nel corso di un incontro in prigione alla presenza di Wyatt sottolineando che deve impegnarsi di più per farli uscire da lì. La preoccupazione maggiore di Bill sarà legata alle condizioni emotive di Liam che non potrà reggere a lungo la detenzione. Intanto, anche Thomas scenderà in campo per individuare il vero responsabile della morte di Vinny Walker dal momento che nemmeno lui crederà alla colpevolezza di Liam e a convincerlo ad indagare sull’accaduto saranno dei messaggi inviati dall’amico poco prima di morire. Il figlio di Ridge riuscirà ad avvicinarsi alla verità, ma questo lo metterà fortemente a rischio.

Beautiful, anticipazioni americane: Justin rapirà Thomas

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Bill, quindi, solleciterà Justin a lavorare a questo intricato caso e gli comunicherà che Wyatt amministrerà la Spencer Publications. In seguito, a sorpresa, Liam inviterà Thomas a stare accanto a Hope e ai bambini in sua assenza, una richiesta incredibile dopo tutte le malefatte del giovane Forrester che, però, dimostrerà di essere veramente cambiato al punto che riuscirà addirittura ad ottenere le prove dell’innocenza di Liam.

A quel punto, Thomas correrà da Justin per condividere con lui ciò che ha scoperto, ma l’avvocato degli Spencer lo rapirà in quanto il suo desiderio è che Bill e Liam rimangano in carcere affinché lui possa impossessarsi della Spencer Publications. Quando Thomas riprenderà conoscenza si renderà conto di essere stato sequestrato: come farà a liberarsi e a smascherare il terribile piano di Justin? Per scoprirlo non resta che aspettare le prossime avvincenti puntate di Beautiful. Leggi anche: Beautiful, trame dal 20 al 26 giugno 2021: Ridge prende a pugni Bill


ARGOMENTI: Beautiful