Beautiful, anticipazioni americane: l’arresto di Liam

Pubblicato il 30 Maggio 2021 alle 19:30

Liam, oppresso dai sensi di colpa per aver investito Vinny, deciderà di costituirsi.

Beautiful, anticipazioni americane: l’arresto di Liam

Sembrerà arrivare ad una svolta l’omicidio di Vinny Walker a Beautiful, come segnalano le anticipazioni americane della soap opera di Canale 5. Il giovane sconvolgerà amici e conoscenti quando verrà ritrovato in fin di vita riverso sul ciglio della strada. Apparentemente si penserà che Vinny sia stato investito da qualcuno che lo ha lasciato morire senza prestargli soccorso.

In realtà, la polizia inizierà ad indagare e si scoprirà che il migliore amico di Thomas era già stato colpito in maniera mortale prima di essere investito, ma questa informazione non verrà resa pubblica. Lo sfortunato destino di Vinny si legherà in modo indissolubile a quello di Liam dal momento che sarà proprio lui ad investire il ragazzo.

Lo Spencer, infatti, sarà alla guida dell’auto in compagnia di Bill quando ad un certo punto si renderà conto di aver urtato qualcosa. Il ragazzo scenderà dalla macchina e vedrà una scena sconvolgente, ossia Vinny agonizzante che morirà di lì a pochissimi secondi. Quella situazione provocherà in Liam un profondo shock e perderà i sensi. A quel punto, Bill prenderà in mano la situazione e caricherà il figlio in auto e scapperà via.

Beautiful, anticipazioni americane: Liam deciderà di costituirsi

Le anticipazioni americane di Beautiful sottolineano che Bill farà di tutto per insabbiare il coinvolgimento di Liam nella morte di Vinny, mentre il figlio vivrà con molta sofferenza tutta la situazione. Intanto, la polizia inizierà le indagini sull’accaduto e tutti si chiederanno chi possa essere il pirata della strada che ha commesso un gesto così grave e deprecabile. Lo stesso Thomas si riprometterà di scoprire chi abbia ucciso il suo amico per assicurargli giustizia.

Bill farà di tutto per allontanare i sospetti da Liam soprattutto perché il figlio aveva un movente per uccidere Vinny visto che il ragazzo falsificherà il test di paternità di Steffy facendo credere a tutti che il bambino che aspetta la figlia di Ridge sia di Liam con l’obiettivo di far avvicinare Hope e Thomas. Mentre la polizia proseguirà nelle indagini, però, Liam racconterà la verità a Hope e si renderà conto che non gli resta altro da fare se non costituirsi. Così, nonostante Bill proverà a fermare il figlio, Liam si farà arrestare per l’omicidio di Vinny...


ARGOMENTI: Beautiful