keyboard_arrow_up

Beautiful, trame dal 20 al 26 giugno 2021: Ridge prende a pugni Bill

Pubblicato il 19 Giugno 2021 alle 16:00

Trame Beautiful dal 20 al 26 giugno 2021 con la scoperta della verità e la rissa tra Ridge e Bill.

Beautiful, trame dal 20 al 26 giugno 2021: Ridge prende a pugni Bill

Trame Beautiful dal 20 al 26 giugno 2021 con una rissa che scoppia a Villa Forrester dopo che Ridge ha scoperto tutta la verità sul bacio di Brooke.

Beautiful trame dal 20 al 26 giugno 2021

Scopriamo insieme cosa accadrà nelle nuove puntate di Beautiful dal 20 al 26 giugno 2021, in onda sempre su Canale 5 dalle ore 13.45 - mentre la domenica dalle ore 14.00

Puntata 20 giugno 2021

Nuova puntata Beautiful con la grande voglia di Quinn nel rovinare il matrimonio di Brooke per sempre. La Fuller sta aiutando l’amica Shauna a preparare le valigie per il suo ritorno a Las Vegas, mentre carica il video del bacio dentro la cornice digitale. Tutto è pronto per lo scandalo!

Puntata 21 giugno 2021

Nella puntata Beautiful 21 giugno tutto è pronto per la festa. Ridge si avvicina alla cornice digitale e chiede ai presenti un attimo di attenzione: vuole mostrare a tutti i ricordi suoi e della moglie in tutti questi anni di relazione. Brooke sa che sta per accadere un disastro e non può far nulla per fermare il marito, mentre Quinn è pronta per godersi lo spettacolo.

Puntata 22 giugno 2021

Durante la messa in onda dei vari ricordi, ecco che ad un certo punto il bacio tra Bill e la Logan appare e tutti sono rapiti da questa scena rubata prima del matrimonio di Thomas. Ridge, in un attimo di impeto, sferra un pugno sulla faccia di Bill e chiude ogni rapporto con Brooke - per sempre.

Puntata 23 giugno 2021

Nella nuova puntata Beautiful oggi, Shauna è convinta di voler tornare a Las Vegas perché non vuole assistere al ritorno di Brooke con Ridge. Mentre fa le valigie confessa alla figlia Flo di aver visto Brooke e Bill baciarsi ma di non aver detto nulla per non fare del male a Katie.

Puntata 24 giugno 2021

Dopo la messa in onda del video e la rissa tra Ridge e Bill, tutta la famiglia è sconvolta da quanto accaduto. Quinn continua ad accusare Brooke al fine che tutti non distolgano l’attenzione su di lei, mentre la Logan piange disperata e chiede perdono a suo marito. La Logan cerca di spiegare in tutti i modi quale sia la verità ma nessuno sembra volerla ascoltare.

Puntata 25 giugno 2021

Nella nuova puntata Beautiful, Shauna non sa cosa stia accadendo alla festa di Ridge e Brooke. Saluta la filglia e le confessa di aver girato un video del bacio: la stessa conferma di non volerlo mostrare a Ridge per non spezzare il cuore a tutti i componenti della famiglia.

Puntata 26 giugno 2021

In questa puntata Beautiful, Shauna è tranquilla e sa di non aver mostrato nulla a nessuno in merito al video. Quinn, al contrario ha voluto prendere questa come la sua occasione per distruggere Brooke. Ma non è tutto, infatti la Fuller avverte Ridge che Shauna sta lasciando Los Angeles per sempre e la invita a fermarla, prima che sia troppo tardi.


ARGOMENTI: Beautiful