Beautiful, anticipazioni 19 giugno 2022: Liam ha le allucinazioni

Pubblicato il 18 Giugno 2022 alle 13:00

Il giovane Spencer, oppresso dai sensi di colpa, crederà di vedere il fantasma dell’amico di Thomas.

Beautiful, anticipazioni 19 giugno 2022: Liam ha le allucinazioni

Beautiful, nel corso della puntata di domenica 19 giugno 2022, regalerà dei momenti davvero inquietanti e adrenalinici ai suoi fan. Al centro della scena ci sarà ancora Liam che non si dà pace dopo aver provocato la morte di Vinny. Il ragazzo era in auto con il padre Bill ed era alla guida quando ha investito un passante, che gli si è parato improvvisamente davanti. Liam non è riuscito a frenare in tempo ed è subito sceso dalla macchina per constatare le condizioni dell’uomo ferito, ma si è accorto con orrore di aver investito Vinny, il migliore amico di Thomas.

Il giovane è morto dopo pochi minuti di agonia davanti ai suoi occhi e il figlio di Bill, sopraffatto dallo shock, è svenuto. A quel punto, lo Spencer ha deciso di caricare il giovane in auto e far sparire dalla scena dell’incidente tutte le prove a carico di Liam. Successivamente, l’uomo ha spiegato al figlio di non aver avuto scelta, dal momento che la polizia, alla luce della faccenda dalla falsificazione del test del DNA del bambino di Steffy, avrebbe subito pensato che Liam avesse ucciso Vinny di proposito.

Il marito di Hope, però, non ha mai condiviso la decisione del genitore e continuerà a vivere con angoscia tutta la situazione al punto che, come rivelano le anticipazioni, avrà delle terribili allucinazioni in cui vedrà il fantasma dell’amico di Thomas che lo minaccerà e gli dirà che prima o poi pagherà per quello che gli ha fatto.

Beautiful, episodio del 19 giugno 2022: Quinn attratta da Carter?

Liam, dunque, sarà in balia delle allucinazioni e avrà una crisi di nervi. In suo soccorso arriverà Bill, che proverà a rassicurarlo e a calmarlo. Poco dopo, come si evince dalla trama di Beautiful del 19 giugno 2022, l’uomo solleciterà il figlio ad incontrare Hope, che continuerà a cercarlo, e a rimettere in piedi il suo matrimonio dimenticando l’incidente.

Intanto, Quinn sarà impegnata ad intercedere per Zoe con Carter, ma sembrerà scattare una sintonia particolare tra lei e l’avvocato, dopo avergli rivelato i suoi problemi intimi con Eric. Per seguire tutti gli sviluppi di questa avvincente trama, l’appuntamento è su Canale 5 alle ore 14,00. LEGGI ANCHE: Beautiful, puntate americane: Finn riapre gli occhi


ARGOMENTI: Beautiful