Beautiful, anticipazioni dal 19 al 25 giugno 2022: Liam viene smascherato?

Pubblicato il 16 Giugno 2022 alle 08:30

Baker si recherà alla Spencer Publications in cerca del giovane Spencer, mentre Eric sarà freddo con Quinn.

Beautiful, anticipazioni dal 19 al 25 giugno 2022: Liam viene smascherato?

A Beautiful, in vista delle prossime puntate, non mancheranno le emozioni, ma anche i brividi e le puntate al cardiopalma, soprattutto a causa della delicata situazione di Liam, che rischierà di essere smascherato. Le anticipazioni dal 19 al 25 giugno 2022, infatti, rivelano che la polizia continuerà a cercare il colpevole della morte di Vinny e il figlio di Bill sarà sempre più angosciato ed oppresso dai sensi di colpa. Dal canto suo, Hope incalzerà il marito per capire cosa gli stia succedendo e come mai la stia trattando con freddezza.

Intanto, Zoe sarà certa di poter contare su Quinn per aiutarla a riavvicinarsi a Carter, ma la Fuller comincerà a provare una forte attrazione per l’avvocato, mentre Bill eviterà in extremis che Liam confessi ad Hope quello che è successo e gli farà promettere di non dire niente a nessuno. Tuttavia, la Logan sarà sospettosa e ne parlerà con Thomas.

Beautiful, spoiler 19-25 giugno 2022: Hope disposta a perdonare Liam

Eric si sfogherà con Ridge e gli dirà di non riuscire a perdonare la moglie per quello che ha fatto a Brooke e al loro matrimonio. Nello stesso momento, Quinn flirterà con Carter ma, una volta rincasata, proverà ad avvicinarsi ad Eric. Quest’ultimo, però, la respingerà. Intanto, stando agli spoiler di Beautiful dal 19 al 25 giugno 2022, Liam vorrà confessare di aver provocato la morte di Vinny, ma Bill glielo proibirà e gli consiglierà di lasciare la città.

Dal canto suo, Zoe farà di tutto per riappacificarsi con Carter, ma lui non riuscirà ancora a fidarsi di lei, mentre Hope confiderà a Thomas e a Ridge che Liam si sta comportando in modo strano. In seguito, Bill solleciterà il figlio a recarsi dalla moglie per non destare i suoi sospetti. Liam seguirà il suo consiglio e avrà un incontro con la figlia di Brooke che gli annuncerà di essere sul punto di perdonarlo per il tradimento con Steffy.

Beautiful, Bill proverà a depistare le indagini

Bill rivelerà a Katie che Liam non sta passando un bel momento, ma non le dirà nulla di più, mentre Baker e Sanchez faranno il punto della situazione sul caso di Vinny. Il primo sarà certo che il movente sia legato allo scambio del test di paternità, mentre il secondo penserà che il giovane sia stato ucciso per ragioni legate allo spaccio di droga. Poco dopo, come si evince dalle trame settimanali di Beautiful, Hope perdonerà finalmente Liam e lo inviterà a tornare a casa.

La ragazza, però, si renderà conto che il marito si comporta ancora in modo insolito e non capirà perché. Infine, Baker, dopo aver già interrogato Thomas, farà il suo ingresso alla Spencer Publications per vedere Liam, ma Bill proverà a depistare le indagini, mentre Quinn e Paris proveranno a far riappacificare Carter e Zoe.


ARGOMENTI: Beautiful